in

Amanda Lear a “CR4-La repubblica delle donne”: «Ho bisogno di soldi»

Ospite nello studio di CR4-La repubblica delle donnela nota showgirl Amanda Lear ha ripercorso gli amori della sua vita, incalzata dal conduttore Piero Chiambretti. Tema della puntata dello show di Rete 4 era “Ragazze eccezionali” e chi più di Amanda Lear, di cui persino la data di nascita è avvolta nel mistero, può ritrovarsi in questa definizione? Senza contare l’ambiguità sessuale da lei stessa alimentata per catalizzare ancora di più l’attenzione.

Amanda Lear

Amanda Lear ospite a “CR4-La repubblica delle donne”

«Era molto tirchio. Non sapeva niente di soldi!», ha spiegato la cantante parlando dell’artista Salvador Dalì: «Lui dava biglietti da 100 dollari ai taxisti. Non c’era gelosia da parte di Gala. Mi diceva se mio marito ha bisogno della tua presenza per dipingere, a me sta bene. Non è mai stata gelosa, una donna eccezionale! Per una gelosa come me è difficile da capire…».  Amanda Lear ha poi parlato di un altro suo grande amore: «I tipi non ti dicono subito guarda che sono sposato. Tu lo scopri dopo. Di David Bowie non sapevo nulla… Un giorno mi ha chiamato una tipa al telefono e mi ha detto ‘Posso parlare con mio marito?’ Io sono rimasta di stucco!»ha detto con una certa ingenuità l’artista a Piero Chiambretti.

Amanda Lear

«Le star non dovrebbero avere figli perché siamo molto egocentrici…», poi la battuta a Piero Chiambretti

Senza filtri Amanda Lear ha poi parlato della maternità mancata: «Le star non dovrebbero avere figli perché siamo molto egocentrici, siamo molto concentrati sul nostro personaggio, il nostro successo e c’è poco tempo per dedicarlo a dei bambini. Il bambino vuole una mamma, non una tipa su Instagram o una mezza nuda in televisione!». Vivere da sola non le crea alcun disagio, anzi: «È una cosa meravigliosa! Le mie amiche dicono ‘che tristezza’, ma io sto davvero bene…», ha detto l’artista, che ha spiazzato poi Chiambretti, ammettendo di aver accettato l’ospitata per “denaro”: «I soldi sono importanti, ho tante spese io, ho bisogno di soldi». Una battuta ironica che ha fatto sorridere tutti i presenti, conduttore incluso.

leggi anche l’articolo —> Amanda Lear compie 80 anni: «Ecco perché ho detto che ero un uomo…»

 

Katia Pedrotti Instagram

Katia Pedrotti Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Fantastica!»

Intraprendere un corso di specializzazione TFA sostegno in Spagna