in

Amanda Lear senza veli: «Il sesso mi piace farlo eccome, ma …»

Amanda Lear, attrice e showgirl francese, musa di Salvador Dalì e amante di David Bowie, è un’icona intramontabile. Amanda Lear – 78 anni compiuti a novembre – ha saputo giocare con il suo corpo come nessuna e lo fa ancora oggi. La provocante attrice con naturalezza continua a pubblicare foto sue senza veli. Inutile dirlo: è in piena forma. Il tempo sembra aver fatto per lei un’eccezione! In una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi”, la diva ha parlato senza freni né falsi pudori della sua vita intima: «Il sesso mi piace eccome, ma non lo pratico più come una volta. Oggi mi interessano altre cose e ho capito che anche gli uomini non cercano solo quello. Se l’avessi capito prima mi sarei divertita di più!».

Sulla sua vera natura si è detto tutto e il contrario di tutto: stando ad alcuni pettegolezzi Amanda sarebbe nata uomo e soltanto in seguito avrebbe cambiato sesso. Proprio nel salotto di Barbara D’Urso la regista Simona Izzo ha dichiarato: «Amanda Lear è nata uomo (…) Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. (…) Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo!». A darle ragione la contessa Patrizia De Blanck: «Io sono d’accordo con Simona perché io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico!». Le foto del presunto Peki D’Oslo si trovano anche in rete, ma Amanda Lear pare non aver mai dato troppo peso alle voci. «Che dicano pure quel che vogliono. L’unica cosa che mi indispettisce è vedere persone che non ho mai incontrato in tutta la mia vita, parlare di me!», ha affermato la showgirl francese.

Amanda Lear si dedica a ciò che ama di più: lo spettacolo. In Francia fa teatro, pur non essendo pagata molto. Innamorata della vita, ritiene l’eros una componente indispensabile. Alla domanda se è stata più traditrice o vittima, con la sua solita dose di humour alla giornalista di “Chi” ha risposto: «Io ho tradito tantissimo. Ahimé non sono mai stata una donna fedele. Del resto sono del segno dello Scorpione».

Valentina Dallari lascia la clinica dopo 8 mesi: «Vorrei aiutare chi soffre di anoressia!»

Manuela Bailo news: il video che la ritrae insieme all’amante killer poco prima del massacro