in ,

Amatrice news, vigile del fuoco folgorato: è in gravi condizioni

Benedetto Francesca è un vigile del fuoco, 35 anni,  rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto ieri a Castel Trione ad Amatrice. Il vigile, appartenente al comando di Avellino, è rimasto vittima di una forte scossa elettrica, toccando un cavo dell’alta tensione dell’Enel. Ha perso i sensi ed è stato soccorso dal personale del 118. I primi soccorsi gli hanno salvato la vita. Una volta stabilizzato, è stato trasportato in eliambulanza a Roma. Le sue condizioni sono considerate gravi.

—> LE ULTIME NEWS DI CRONACA

Benedetto Francesca è rimasto vittima della forte scossa durante  la manovra di recupero di un semirimorchio dei caschi rossi rimasto impantanato durante dei lavori ad Amatrice. Secondo le ricostruzioni, l’escavatorista avrebbe inavvertitamente tranciato il cavo e il  vigile del fuoco, che era a terra ma in contatto con il mezzo, è rimasto folgorato.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA CRONACA

Al momento, il personale medico del Gemelli di Roma, dove Benedetto Francesca è stato trasportato d’urgenza, non hanno sciolto la prognosi.  Il quadro complessivo sarà valutato nelle prossime 48 ore. Le sue condizioni sono gravi.

Isola dei Famosi 2017 news, Nancy Coppola contro tutti: “Non mi dovete svegliare!”

Joni Sledge è morta: lutto nel mondo della musica, addio alla sorella di We Are Family