in

Amazon: 1200 assunzioni in arrivo dal 2017

Amazon è una delle più grandi aziende dedicate al commercio elettronico degli Stati Uniti. La sua sede principale si trova a Seattle e proprio oggi, venerdì 22 luglio, ha annunciato l’apertura di una nuova sede nella regione Lazio entro l’autunno del 2017.

Il nuovo centro di distribuzione nascerà a Passo Corese, una frazione del Comune di Fara in Sabina, provincia di Rieti. L’investimento previsto sarà di ben 150 milioni di euro, mentre a livello di personale si prevedono almeno 1200 nuove assunzioni entro i prossimi tre anni. Il nuovo centro nasce proprio dal bisogno di soddisfare la crescita della domanda in Italia. La nuova sede avrà anche una grandezza pari a 60 mila chilometri quadrati.

Roy Pertinucci, vice presidente per le operazioni europee di Amazon, ha dichiarato: “Negli ultimi cinque anni abbiamo creato più di 1.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato nel nostro centro di distribuzione attivo a Castel San Giovanni e oggi siamo lieti di annunciare che ne creeremo altri 1.200 nel nuovo polo di Passo Corese nei prossimi tre anni. Questa nuova unità operativa sarà integrata nel network di Amazon che conta ventinove Centri di Distribuzione in sette Paesi europei, che ci permettono di rispondere alla crescita della domanda e di mantenere le nostre promesse di consegne veloci e affidabili ai clienti in Italia. Sono convinto che da questo investimento trarrà vantaggio anche l’economia locale, con nuovi posti di lavoro e nuove opportunità per le imprese di collaborare con uno dei più avanzati network logistici al mondo, che raggiunge milioni di clienti in tutta Europa.”

rimanere incinta, come rimanere incinta, rimanere incinta falsi miti, rimanere incinta con la pillola, rimanere incinta senza penetrazione, rimanere incinta con il ciclo, rimanere incinta prima del ciclo, rimanere incinta posizioni,

Rimanere incinta: 5 falsi miti da sfatare

antonio logli figlia

Roberta Ragusa, parole inquietanti prima di sparire: “Tutto può ancora accadere”