in

Amazon: 600 assunzioni nel 2017, da Torino a Passo Corese

Nuove offerte di lavoro da Amazon che, in questo 2017, prevede circa 600 nuove assunzioni da Torino a Passo Corese. L’imminente apertura della nuova sede logistica a Vercelli e quella appena inaugurata in provincia di Rieti, infatti, fanno sì che il colosso dell’e-commerce diventi fondamentale per il mondo del lavoro nel nostro Paese (e non solo).

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Come già annunciato mesi fa, Amazon sta puntando sempre di più sull’Italia offrendo – da qui a tre anni – oltre 1200 nuovi posti di lavoro: in particolare, nel solo 2017 saranno 600 le assunzioni proposte dal colosso dell’e-commerce sul territorio nazionale, dal Piemonte al Lazio. In particolare, i 600 posti aggiuntivi in Italia, tutti a tempo pieno, saranno parte integrante di un piano che coinvolge tutta l’Europa e che conta 15mila nuove posizioni. A precisare il piano strategico di Amazon è invece François Nuyts, country manager in Italia e Spagna, affermando “Siamo fortunati perché le famiglie si stanno rivolgendo in misura crescente al canale online per i propri acquisti. Il passo di sviluppo sperimentato finora in Italia è in effetti davvero rilevante, direi impressionante”.

Ma quali sono le offerte di lavoro proposte da Amazon in questo 2017? Le assunzioni del colosso dell’e-commerce riguardano figure professionali di diverso tipo. Dagli tecnici manutentori sino a quelli dell’IT passando per gli sviluppatori di software, gli ingegneri e i giovani alla prima esperienza: per trovare tutte le offerte di lavoro attive in questo momento, comunque, vi lasciamo alla pagina “Job” sul sito ufficiale Amazon.

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 21 febbraio 2017, focaccia dolce sergio barzetti, ,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: focaccia dolce di Sergio Barzetti

Calciomercato Milan, sogno Aubameyang e Morata: i cinesi stanziano 130 milioni