Nuove offerte di lavoro da Amazon che, in questo 2017, prevede circa 600 nuove assunzioni da Torino a Passo Corese. L’imminente apertura della nuova sede logistica a Vercelli e quella appena inaugurata in provincia di Rieti, infatti, fanno sì che il colosso dell’e-commerce diventi fondamentale per il mondo del lavoro nel nostro Paese (e non solo).
==> CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA
Come già annunciato mesi fa, Amazon sta puntando sempre di più sull’Italia offrendo – da qui a tre anni – oltre 1200 nuovi posti di lavoro: in particolare, nel solo 2017 saranno 600 le assunzioni proposte dal colosso dell’e-commerce sul territorio nazionale, dal Piemonte al Lazio. In particolare, i 600 posti aggiuntivi in Italia, tutti a tempo pieno, saranno parte integrante di un piano che coinvolge tutta l’Europa e che conta 15mila nuove posizioni. A precisare il piano strategico di Amazon è invece François Nuyts, country manager in Italia e Spagna, affermando “Siamo fortunati perché le famiglie si stanno rivolgendo in misura crescente al canale online per i propri acquisti. Il passo di sviluppo sperimentato finora in Italia è in effetti davvero rilevante, direi impressionante”.
Ma quali sono le offerte di lavoro proposte da Amazon in questo 2017? Le assunzioni del colosso dell’e-commerce riguardano figure professionali di diverso tipo. Dagli tecnici manutentori sino a quelli dell’IT passando per gli sviluppatori di software, gli ingegneri e i giovani alla prima esperienza: per trovare tutte le offerte di lavoro attive in questo momento, comunque, vi lasciamo alla pagina “Job” sul sito ufficiale Amazon.