in

Amazon Prime Now, il servizio è ora attivo anche su browser web

Buone notizie per chi è affetto da sindrome da shopping compulsivo. Amazon Prime Now, il servizio per i clienti iscritti al famoso e-commerce, che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore, sette giorni su sette, è ora disponibile anche attraverso browser web del PC.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

La selezione di Amazon Prime non si limiterà agli articoli tecnologici, di abbigliamento e per la casa casa ma amplia la sua offerta anche su bevande, pesce, carne, frutta, verdura, pane, yogurt e gli altri generi alimentari da banco frigo.
Per poter accedere al servizio basterà collegarsi all’indirizzo primenow.amazon.it, inserire il CAP dell’indirizzo di consegna per verificare la disponibilità per la zona interessata.
Tutti gli interessati possono inoltre scaricare l’applicazione per iOS e smartphone Android chiedendo di sapere quando verrà attivato nella propria zona. Al momento la consegna in modalità Amazon Prima Now al costo di 6.90 euro e l’importo minimo per gli ordini è di 25 euro.

>>> TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU WHATSAPP <<<

I clienti stessi ci hanno detto di voler avere la possibilità di fare shopping dal browser, come con l’applicazione” ha commentato Marco Ferrara, Category Leader Prime Now Italia. “Ora anche tutte le persone residenti a Milano e nei 46 comuni dell’hinterland che preferiscono il PC allo smartphone, possono accedere all’ampia selezione di prodotti disponibile su Prime Now: l’acquisto di frutta, verdura, carne e pesce può essere effettuata comodamente da ogni computer”.

pancia piatta, pancia piatta dieta, pancia piatta come fare, pancia piatta cibi, pancia gonfia, pancia gonfia dieta, pancia gonfia cibi, pancia gonfia rimedi, pancia gonfia cosa mangiare,

Gonfiore addominale, rimedi naturali per liberarsene

michelle hunziker gravidanza

Michelle Hunziker gossip: la Porche Barbie? Ecco perché non la usa più