in

Amazon Prime Video vs Netflix sul download streaming: catalogo HD con prezzi a partire da 1 dollaro

Amazon contro Netflix, sembra questa la nuova sfida degli ultimi mesi. Il colosso dell’e-commerce, infatti, sembra non voler demordere in nessun campo; ora anche la parte media si sta facendo avanti contro il network statunitense e la tecnica sembra essere una delle più antiche del mondo, il prezzo al ribasso.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Amazon contro Netflix con la tecnica dei prezzi convenienti, così è iniziata la battaglia. La strategia dei prodotto in sconto di Amazon si è estesa anche nel ramo media, aumentando la concorrenza nel servizio on demand e nei video in streaming. Jeff Bezos ha infatti automatizzato la piattaforma in streaming per film, serie tv e molti altri contenuti in video con un abbonamento pari a 9 dollari al mese, un dollaro in meno rispetto a quelli proposti da Netflix. Prime Video di Amazon, infatti, era incluso in un pacchetto annuale del costo pari a 99 dollari.

Ora Prime Amazon si è distaccata diventando, difatti, un vero e proprio competitor, il più agguerrito, nei confronti di Netflix che trae le sue origini dal noleggio online di dvd e che in poco tempo è diventata una piattaforma per video in streaming tra le più popolari al mondo. Insomma, la guerra sembra appena iniziata, intanto Amazon si è subito portata avanti ingaggiando registi come Woody Allen e Ridley Scott.

Photo Credit: Ken Wolter/Shutterstock.com

android marshmallow

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow e N Samsung Galaxy Note 4, Note 5: download N910FXXS1CPC6 e nuove emojii come su iPhone

Attacchi di panico rimedi naturali e omeopatici

Attacchi di panico: rimedi omeopatici o naturali? Ecco le differenze