in

Amber Heard e Elon Musk: il nuovo amore dell’ex moglie di Johnny Depp è un futurista rivoluzionario

Nuovo amore per l’ex moglie di Johnny Depp. Lo scorso gennaio Amber Heard, dopo le accuse al celebre attore di violenze domestiche perpetrate per tutta la durata della loro relazione, ha finalizzato il divorzio che ha chiuso un matrimonio durato solamente un anno e tre mesi. A qualche mese di distanza e dopo numerosi gossip a riguardo è la stessa Amber Heard ad ufficializzare una nuova relazione con un uomo agli antipodi rispetto all’ex marito. La nuova fiamma della Heard è infatti Elon Musk, indicato al 21° posto tra gli uomini più potenti al mondo della classifica Forbes del 2016. Un post su Instagram ritrae infatti la coppia in un locale. Musk mostra il segno di un bacio sulla guancia, la Heard un rossetto importante sulle labbra: il riferimento non è certamente casuale. Chi è però la nuova fiamma dell’ex moglie di Johnny Depp?

Elon Musk, da tempo annoverato dai giornali di gossip come la nuova fiamma di Amber Heard, è un noto miliardario originario del Sud Africa naturalizzato americano. È conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver creato la Space Exploration Technologies Corporation (SpaceX), di cui è amministratore delegato e CTO, ma in particolare per la Tesla Motors, di cui è chairman e CEO. E’ anche presidente di SolarCity e ha cofondato PayPal e OpenAI. Ha inoltre proposto un sistema di trasporto super veloce conosciuto come Hyperloop. A soli 45 anni è tra gli uomini più potenti e ricchi al mondo che negli ultimi anni ha rivoluzionato diversi settori commerciali, dai pagamenti online ai trasporti, tanto da aver ricevuto ben due lauree Honoris Causa; la prima gli è stata conferita in design dall’Art Center College of Design di Pasadena mentre la seconda gli è arrivata in ingegneria aerospaziale all’Università del Surrey, in Gran Bretagna.

Malgrado l’estremo rigore nella vita professionale e una carriera luminosa in atto, la vita privata di Elon Musk, nuova fiamma di Amber Heard, è stata abbastanza travagliata. Il miliardario ha infatti ben due matrimoni alle spalle. La prima moglie è una scrittrice canadese con la quale si è sposato nel 2000 e ha avuto sei figli, il primo purtroppo scomparso prematuramente. La coppia ha però ufficializzato il divorzio nel 2008. Quattro anni di relazione invece con la seconda moglie, l’attrice britannica Talulah Riley con la quale ha divorziato nel 2012. Che sia la volta buona con la bella Amber Heard?

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

La Spezia, incidente mortale: auto si schianta contro muro, muore ragazza di 15 anni

I Migliori Anni 2017

I Migliori Anni 2017 Carlo Conti: quando inizia, ospiti prima puntata e curiosità