in

Johnny Depp vs Amber Heard: ecco la foto della violenza che ha causato l’ingiunzione restrittiva

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp ha ottenuto un’ingiunzione restrittiva per il famoso attore hollywoodiano. La corte di Los Angeles ha imposto a Depp di stare alla larga dalla giovane donna sino alla metà di giugno, momento in cui verrà convocato in tribunale.

amber heard picchiata

Quello tra i due attori americano, Johnny Depp e Amber Heard, è stato un matrimonio lampo. Prima, nel 2012, il fidanzamento dopo il colpo di fulmine sul set del film The Rum Diary, poi il convolamento a nozze, il 3 febbraio del 2015, con cerimonia esclusiva nell’isola delle Bahamas. Solo pochi giorni fa, dopo quindici mesi di matrimonio, Amber Heard ha chiesto il divorzio da Depp.

La verità sull’inaspettata decisione dell’attrice sarebbero da ricondurre ad alcune fotografie inviate da Amber Heard al giudice e poi al magazine People. L’attrice si ritrae in un selfie dove mostra evidenti segni di collutazione sulla parte alta del volto, tra lo zigomo e la palpebra dell’occhio sinistro.

Gossip a parte, con la pubblicazione di queste foto il celebre attore americano potrebbe trovarsi davvero in brutte acque. Sarà davvero opera del pirata Jack Sparrow? Noi non riusciamo ancora a crederci…

ricorso pm contro scarcerazione infermiera piombino

Infermiera di Piombino intervista a Quarto Grado: “Mai dimenticherò il trauma del carcere”

UEFA Champions League facebook

Programmi Tv stasera 28 Maggio 2016: Finale Champions League Real Madrid-Atletico Madrid e Il pescatore di sogni