in

Amber Heard picchiata da Johnny Depp, il video: l’attore fuori di sé

La fine della relazione tra Amber Heard e Johnny Depp ha portato alla luce terribili verità su uno degli attori più amati di Hollywood: Johnny Depp avrebbe picchiato Amber Heard, rendendola vittima dell’ennesimo triste episodio di violenza domestica. Fino ad ora, tra le parole di Johnny Depp e quelle della figlia e dell’ex moglie che difendono l’attore, Amber Heard è sempre stata vista come una persona alla ricerca di denaro. Ora, però, è di dominio pubblico un video che potrebbe essere usato in suo favore.

Amber Heard ha ripreso di nascosto Johnny Depp, in un momento davvero delicato. Nel video, diffuso dal magazine TMZ, l’attore appare irascibile e fuori controllo: Johnny Depp entra in cucina e inizia a sbattere le ante della dispensa, prima di prendere una bottiglia di vino e buttare a terra un bicchiere. L’attore risponde con toni particolarmente accesi ad Amber Heard, che chiede a Johnny Depp il motivo del suo comportamento: “Cosa è successo stamattina?” è la domanda dell’attricealla quale risponde in modo aggressivo. Infine, Johhny Depp butta a terra il telefono della donna.

Il video non può essere utilizzato come prova in tribunale, poiché Amber Heard ha ripreso l’attore senza il suo consenso. Inoltre, altre fonti sostengono che il video sia stato montato da Amber Heard che, nel filmato, sembra anche voler incitare l’attore. Al momento, la situazione è questa: durante l’ultima udienza, il giudice ha esteso l’ordine restrittivo nei confronti di Johnny Depp, accusata di violenza domestica. Nessuna delle due parti ha presenziato in aula: lui è in vacanza, mentre Amber Heard è impegnata con le riprese di Justice League.

Come sopravvivere al datore di lavoro

Come sopravvivere al datore di lavoro: 5 consigli utili

orfei werter

Ucciso a coltellate, in manette il circense Alex Orfei, post inquietante su fb: “Ora tocca all’altro”