Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: non avevamo fatto in tempo ad apostrofarla come ‘coppia dell’estate 2017’ che subito ecco le foto che immortalano i due non propriamente felici.
Ambra Angiolini, baci a Massimiliano Allegri e curve sensuali sotto l’abito bagnato: l’attrice parla dopo le foto piccanti (FOTO)
Cena segreta a Milano per il mister della Juventus e l’attrice romana, ma i sorrisi, i caldi abbracci e la complicità delle foto pubblicate dal settimanale Chi poco più di una settimana fa sembrano lontani anni luce dalle immagini diffuse in esclusiva dal settimanale Mio, eccole:
Le indiscrezioni parlano di ‘maretta’ e “primi problemi” per la coppia: Allegri e Ambra escono da un ristorante milanese, camminano distanti, i loro visi appaiono imperturbabili, l’attrice sembra imbarazzata alla vista dei paparazzi. La coppia dell’estate è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Mio, il servizio fotografico è uscito oggi in edicola sulla rivista diretta da Andrea Ciattini e pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore.
“Dopo una cena a dire il vero non troppo… allegra” – si legge – “Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico. I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l’ex moglie di Francesco Renga”, Cosa è accaduto in così pochi giorni? La prima uscita in pubblico per l’allenatore bianconero e l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ mostra volti ben diversi da quelli del week end di passione all’Argentario di qualche giorno fa… (Foto Credits Angelo Aleksic Editore).