in

Ambra Allegri incontro segreto a Milano: musi lunghi e ‘tensione’ tra l’attrice e il mister della Juve (FOTO)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: non avevamo fatto in tempo ad apostrofarla come ‘coppia dell’estate 2017’ che subito ecco le foto che immortalano i due non propriamente felici.

Ambra Angiolini, baci a Massimiliano Allegri e curve sensuali sotto l’abito bagnato: l’attrice parla dopo le foto piccanti (FOTO)

Cena segreta a Milano per il mister della Juventus e l’attrice romana, ma i sorrisi, i caldi abbracci e la complicità delle foto pubblicate dal settimanale Chi poco più di una settimana fa sembrano lontani anni luce dalle immagini diffuse in esclusiva dal settimanale Mio, eccole:

Le indiscrezioni parlano di ‘maretta’ e “primi problemi” per la coppia: Allegri e Ambra escono da un ristorante milanese, camminano distanti, i loro visi appaiono imperturbabili, l’attrice sembra imbarazzata alla vista dei paparazzi. La coppia dell’estate è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Mio, il servizio fotografico è uscito oggi in edicola sulla rivista diretta da Andrea Ciattini e pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore.

“Dopo una cena a dire il vero non troppo… allegra” – si legge – “Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico. I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l’ex moglie di Francesco Renga”, Cosa è accaduto in così pochi giorni? La prima uscita in pubblico per l’allenatore bianconero e l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ mostra volti ben diversi da quelli del week end di passione all’Argentario di qualche giorno fa… (Foto Credits Angelo Aleksic Editore).

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Calciomercato Inter News

Calciomercato Inter ultimissime, il PSG offre Pastore per Joao Mario

Replica Cherry Season puntata 12 luglio 2017: come vedere il video integrale