in

Ambra Allegri: l’attrice pronta a ‘follie’ per amore, la foto che alimenta il gossip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi: l’indiscrezione delle scorse settimane lanciata dal settimanale Chi, si fa sempre più concreta. L’attrice 41enne e l’allenatore della Juventus stanno insieme da oltre due anni e secondo i rumors pronunceranno il fatidico ‘sì’ la prossima estate, appena sarà finito il campionato di calcio. La coppia non ha ancora ufficializzato la notizia ma nemmeno l’ha smentita … Top secret al momento sulla data e sulla location del matrimonio. Si vocifera in Toscana, terra di origine del mister Allegri, ma non v’è al momento certezza alcuna.

Ambra e Allegri scelgono le fedi per il matrimonio

Proprio nelle scorse ore Ambra e Allegri sono stati intercettati per le vie di Milano intenti, forse, a scegliere le fedi per il matrimonio che si dovrebbe celebrare nel giugno 2019. A pizzicare i fidanzati il settimanale “Diva e Donna”: la ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore bianconero sono stati immortalati mano nella mano mentre escono da una gioielleria e si baciano teneramente. Tra loro è idillio! Secondo le indiscrezioni la coppia dovrebbe sposarsi in Toscana in una location intima e romantica in presenza dei rispettivi figli nati dalle precedenti relazioni. Valentina e Giorgio per Allegri, Jolanda e Leonardo per Ambra. La coppia è inseparabile e spesso entrambi vengono sorpresi con prole a seguito durante incontri di famiglia.

Ambra e la sua idea di ‘Amore’

Ambra e la sua idea sull’amore, ecco le sue eloquenti parole tratte da un’intervista al Manzoni Cultura: “Amare e saper amare è un nostro compito importantissimo: anche quando non si sta più insieme, se ci si è amati davvero, bisogna imparare a non buttare via tutto quello che di bello c’è stato prima. Invece, di questa guerra (si riferisce allo spettacolo “La guerra dei Roses”, che l’attrice sta in queste settimane portando in scena ndr) restano solo macerie alla fine…non vince nessun …”. La sua follia fatta per amore: “La cosa folle in sé è già il fatto di amare! Amare, innanzitutto. E’ folle perdersi in un progetto di vita così forte in termini di emozioni. Indipendentemente dal fatto che non sempre c’è il lieto fine assicurato. Ma poi, guarda, anche il fatto di essere andata a vivere in Sant’Eufemia, vicino a Brescia, in un centro molto piccolo, lontano da Roma, seguendo solo il flusso dell’amore, beh è un po’ una cosa folle! Ho fatto come si faceva una volta, senza starci troppo a pensare su …”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Leonardo DiCaprio costretto a restituire l’Oscar: ecco cosa è successo

Il mondo di Patty, l’attrice Thelma Fardin denuncia stupro da parte di un collega: il video