in

Ambra Allegri, l’attrice rompe il silenzio sulla loro love story: ecco le sue schiette parole

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’attrice romana, protagonista del Giffoni Film Festival e oggetto di inevitabile attenzione mediatica per via della sua love story con il tecnico della Juventus, ha finalmente rotto il tabù decidendo di parlare della sua vita sentimentale.

La sua relazione con il mister Allegri sembra proseguire a gonfie vele e promette di tenere ancora banco in questa calda estate 2017. Nessuno dei due aveva finora rilasciato interviste in merito, fino ad oggi.

Durante il Festival Ambra è stata molto schietta ed ha parlato senza reticenze: “Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio dio che donna interessante! In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me. Questo è anche divertente, però non si dice mai il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli”.

Ambra e Allegri immortalati dal settimanale Chi

>>> Ambra Allegri, Tommaso Paradiso li paparazza mano nella mano: ode all’amore! (FOTO) <<<

Questa la presa si posizione dell’attrice e mamma 40enne: “La verità è che è molto difficile entrare in certi ambienti se non hai fatto un percorso accettato da tutti: a me è successo perché ho sempre avuto un’empatia pazzesca con il pubblico, questa è la mia fortuna. Non lo dico per vantarmi, chi mi conosce bene lo sa, anzi, forse a volte dovrei stare più zitta. Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso” – ha confessato la ex ragazza di Non è la Rai “Ecco perché sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più”. Tutto chiaro, adesso?

Seguici sul nostro canale Telegram

Cassano intervista Oggi

Antonio Cassano ritiro dal calcio giocato: “Mia moglie ha sbagliato, lascio definitivamente”

Temptation Island 3 terza puntata quando andrà in onda

Temptation Island 2017 ultima puntata: ecco quando finisce e il regalo extra di Mediaset