in

Ambra Allegri nozze in vista? Le foto esclusive della coppia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri gossip news: nozze in vista per la coppia? Secondo i rumors delle ultime settimane si direbbe propri di sì. Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 14 settembre, rivela che l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice romana, che fanno ormai coppia fissa da due anni, sarebbero sempre più vicini alle nozze e che i preparativi per il matrimonio, programmato per giugno 2019, sarebbero già stati avviati.

Esclusivo,Torino, Max Allegri e Ambra Angiolini fanno shopping alla Swatch e comprano un orologio. Poi passeggiano fino a casa. Foto Massimiliano Lariccia

Ambra e Allegri, fiori d’arancio in vista

Gli innamorati avrebbero già pronte le partecipazioni e la lista degli invitati. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha sorpreso la coppia in un negozio dove lui ha regalato alla fidanzata un orologio. Romanticismo e sguardi complici per la coppia, che appare sempre più solida. E’ un momento d’oro, questo, per l’allenatore bianconero: dopo l’importante vittoria in campionato sul Milan, ieri il mister Allegri è stato insignito – per il quarto anno consecutivo – del prestigioso riconoscimento ‘Panchina d’Oro 2018’ ed è lanciatissimo insieme alla sua squadra di campioni per un unico e solo obiettivo: il triplete. Oltre la Coppa Italia, “Raggiungere l’ottavo scudetto è per la Juve l’obiettivo principale, e poi c’è questa benedetta Champions: bisognerà arrivare a marzo preparati e fortunati, la coppa è una cosa per pochi, speriamo quest’anno di riuscirci”, ha detto Max Allegri.

Esclusivo,Torino, Max Allegri e Ambra Angiolini fanno shopping alla Swatch e comprano un orologio. Poi passeggiano fino a casa. Foto Massimiliano Lariccia

Ambra, l’amore per Allegri è travolgente

Ciò non toglie che Massimiliano Allegri riesca a trovare tempo anche per l’amore, che da due anni a questa parte fa di nome Ambra Angiolini. Secondo il gossip i preparativi fervono e vanno avanti a gonfie vele. Tra i due, insomma è amore vero, come testimoniano le foto che li vedono passeggiare abbracciati e sempre più complici. “Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire “no, non è questo che ci meritiamo”. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Renga, ndr) e poi è stato rianimato da un altro uomo (Allegri, ndr) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”, così disse in una intervista di qualche mese fa la ex reginetta di Non è la Rai.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Dispensa Emilia lavoro

Dispensa Emilia offerte di lavoro: l’azienda ricerca 35 collaboratori per nuova apertura in Lombardia

Milly Carlucci in giro con “Ballando on the road”: «Lavorare mi aiuta a superare il dolore per la morte di mio padre!»