in

Ambra Allegri, Tommaso Paradiso li paparazza mano nella mano: ode all’amore! (FOTO)

Ambra e Allegri, Allegri e Ambra: il gossip di questa estate 2017 non parla d’altro! La coppia dell’estate formata dall’attrice ex di Non è la Rai e il mister della Juventus sembra interessare molto i paparazzi, che ormai li seguono ovunque, nella speranza di immortalarli insieme e carpire qualche particolare in più visto che poco e niente ad oggi si sa sulla loro love story.

Ambra Allegri incontro segreto a Milano: musi lunghi e ‘tensione’ tra l’attrice e il mister della Juve (FOTO)

E dopo il settimanale Chi che li ha immortalati presi in calde effusioni all’Argentario, e il settimanale Mio che invece oggi in edicola parla di musi lunghi e possibili primi dissapori tra i due innamorati, beccati all’uscita da un ristorante milanese con facce non propriamente ‘allegre’, poco fa su Instagram un video inedito della coppia.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si è improvvisato paparazzo e li ha ripresi con il cellulare intenti ad attraversare la strada mano nella mano, diretti verso l’auto. Max Allegri porta con sé un trolley, chissà dove erano diretti i due e chissà se quella valigia preannuncia un’imminente convivenza tra i due …  Il video Tommaso Paradiso ha poi scelto di inserirlo in una delle sue Stories su Instagram, commentando così le immagini che ritraggono la nuova coppia dell’estate: “Allegri e Ambra mano nella mano, che bello l’amore!”.

Ecco un frame di quel breve video:

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Dinosaur Jr. in concerto al Carroponte 2017: per chi è in cerca di sostanza

Madame Marguerite facebook

Programmi tv 13 luglio: Velvet, Marguerite, The Counselor-Il procuratore, Le sorelle perfette e On the Road