in

Ambra Angiolini, a Porto San Paolo, bacia una donna

Sarà il solleone di luglio a scatenare le più astruse e strampalate congetture ma hanno fatto il giro della rete le foto di Ambra Angiolini che bacia una donna. Gli estimatori dell’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica ed ex cantante italiana che ha debuttato nel 1992/1993 nel programma “Non è la RAI”  è diventata un vero e proprio fenomeno di costume e  la ha dato un’enorme popolarità. Adesso il suo nome è seguito con altrettanta passione e curiosità dai suoi fan per le sue vicende sentimental-personali di questi ultimi giorni. Angiolini e Renga

Ambra è stata paparazzata in Sardegna e più precisamente a Porto San Paolo nelle braccia di un’altra donna, che le siede accanto al lettino in spiaggia, poi le si avvicina e gli scatti sembrano immortalare un bacio, ma per ora non ci sono certezze. Ad un certo punto la donna del mistero si accorge della presenza degli obiettivi che l’hanno individuata. In seguito, sempre accanto ad Ambra, la giovane signora con estrema naturalezza incomincia ad utilizzare il cellulare. Per ora tutte le ipotesi sono aperte ma la più accreditata e che si tratti soltanto di un’amica un po’ speciale.

Ma questa fuga di immagine fa supporre che ci sia una nuova crisi con il compagno, il cantautore Francesco Renga, dal quale la Angiolini ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. Oppure tutto rientrerà facendo passare quell’esternazione da spiaggia come un semplice gesto d’affetto che si scambiano due vecchie amiche quando s’incontrano. E così l’Ambra nazional popolare si troverà a smentire, per l’ennesima volta, una nuova ipotetica ed inesistente crisi con il suo compagno.

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello, Alessia Marcuzzi: “Mi dispiace vedere che i maschi facciano gruppo e le donne no”

galella e gabrieletto

Uomini e Donne, Cristian Galella rivela: “Ho realizzato un sogno”