in ,

Ambra Angiolini Amici 16: scultrice per una notte insieme a Maria De Filippi e Matt Dillon

Quest’anno giudice del serale di Amici 16, Ambra Angiolini è decisa a mettersi completamente in gioco: dopo il punzecchiamento con il suo ex marito Francesco Renga, l’attrice si è resa partecipe di un gioco insieme a Maria De Filippi, Daniele Liotti Matt Dillon, famoso attore statunitense e giudice speciale di questa serata.

>>FRANCESCO RENGA ALLA EX MOGLIE: “SEI UN RIPIEGO”

Maria invita la Angiolini a partecipare insieme a lei ad un gioco chiamato Scultori si nasce: lei e Ambra Angiolini, dopo aver letto su un bigliettino il nome di un oggetto, dovranno riprodurre questo oggetto con del pongo, per farlo indovinare ai propri compagni di squadra. Vi è però una difficoltà: le due dovranno sedersi dietro ai loro partner e riprodurre l’oggetto con le braccia sotto a quelle dei compagni, senza poter vedere l’oggetto. Una bottiglia, una candela e molti altri oggetti sono stati ricreati dalle due, con risultati più o meno esilaranti.

Ambra Angiolini, con la sua solita simpatia, se la cava sicuramente meglio della De Filippi, ricevendo i complimenti di Matt Dillon. Questo gioco sembra quasi un’imitazione di quello che lo scorso anno vedeva protagonista Sabrina Ferilli, costretta a chiudersi dentro ad una cabina telefonica in compagnia di personaggi dello spettacolo come Marco Bocci, Raoul Bova e Tina Cipollari. In effetti, sembra proprio che Ambra Angiolini, in qualità di giudice, abbia preso il posto della carismatica Ferilli, capace di tenere botta durante le puntate serali insieme alla De Filippi.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

 

Amici 16 eliminato

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata 8 Aprile 2017: eliminata Vittoria

Marco Bocci assente Amici 2018

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata 8 Aprile 2017: Francesco De Gregori, Marco Bocci e Janieck