in

Ambra Angiolini, baci a Massimiliano Allegri e curve sensuali sotto l’abito bagnato: l’attrice parla dopo le foto piccanti (FOTO)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: non si parla d’altro, il gossip impazza in queste ore sulla inaspettata coppia dell’estate 2017, dopo che l’occhio fotografico indiscreto del settimanale Chi ha immortalato insieme, presi tra baci, effusioni e giochi d’acqua, l’attrice romana e il mister dell’Juventus all’Argentario.

Un week end d’amore che, viste le immagini, lascia ben poco spazio alla immaginazione. Max Allegri (49 anni ad agosto) sfoggia un fisico statuario ed abbronzato, lei, 40 anni appena compiti, lo stuzzica mostrando le sue nudità sotto le trasparenze di un abito bianco … bagnato.

Ecco le foto del settimanale Chi che hanno fatto il giro del web:

Ma come si sono conosciuti Ambra e il mister bianconero? Secondo le indiscrezioni l’attrice e Allegri si sarebbero incontrati per la prima volta a Torino qualche mese fa. L’ex ragazza di Non è la Rai si trovava in città per lavoro, stava cioè girando il film dal titolo – che oggi appare quasi ‘profetico’ – La verità, vi spiego sull’amore; grazie a degli amici in comune si sarebbero conosciuti ad una cena. Da lì il colpo di fulmine tra loro: messaggi, incontri, passione. Lui le avrebbe fatto recapitare diversi mazzi di rose rosse, poi il week end di passione a Porto Ercole, sull’Argentario, che il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato a dovere con gli scatti inediti di cui sopra.

Massiliano Allegri e Ambra Angiolini? Le storie d’amore del “mister” bianconero (FOTO)

E ieri Ambra Angiolini è stata fra le protagoniste a Riccione della nona edizione di Ciné – Giornate di cinema, dove ha ricevuto il Cinéciak d’oro come best comedian femminile dell’anno proprio per il suo ruolo ne La verità vi spiego sull’amore. Inevitabile, tra le altre rivoltele, una domanda su Massimiliano Allegri.

Quando infatti le è stato chiesto un commento un commento sul rapporto con l’allenatore della Juve rivelato da Chi, lei senza scomporsi, con fare molto serio si è mostrata più che reticente e ha troncato la conversazione con un secco e perentorio “No”. La sua love story con il mister juventino è per lei, a quanto pare, argomento tabù.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Mafia Pino Scaduto figlia

Mafia a Messina, Operazione Beta: 30 arresti, coinvolti funzionari e imprenditori

Probabili formazioni big europee

Calciomercato probabili formazioni calcio estero 2017/2018: le big europee oggi giocherebbero così