in ,

Ambra Angiolini Barletta, l’attrice denuncia il degrado e viene minacciata: “Vattene”

Ambra Angiolini al centro delle polemiche dopo una foto scattata sul lungomare di Barletta. L’attrice italiana ha immortalato l’area pugliese completamente invasa dai rifiuti e, su Instagram, ha postato una didascalia di poche righe, per descrivere quanto sia ‘imbarazzante’ uno scenario del genere. L’intenzione era quella di denunciare il degrado della cittadina pugliese, ma non aveva fatto i conti con chi ha deciso di ricoprirla di insulti e minacce.

—> ECCO COSA SAPPIAMO SU AMBRA ANGIOLINI

“La natura e l’uomo. Non posso proprio capire – scrive Ambra Angiolinimi auguro che anche le loro case siano così, che loro ‘dentro’ siano fatti di questo schifo. Una delle tante cose che per fortuna non sono disposta a capire e tollerare.#loschifo #imbarazzante #instaschifo”. Diverse le interazioni e le approvazioni da parte dei cittadini di Barletta e non solo: “Che tristezza – scrive un fan di Ambra – da pugliese mi vergogno di tanto degrado”. Al contempo, però, non sono mancati commenti ‘inviperiti’ contro Ambra Angiolini.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

“Perché accanirsi sull’immagine di Barletta andando a scovare questo angolo chissà dove? – commenta un utente – Non credo che Roma sia diversa (ho visto di peggio lontano dai centri storici e non)” per poi rincarare la dose: “Grazie per la bella pubblicità che ci fa – sibila un altro utente – noi barlettani sappiamo benissimo i nostri problemi e li combattiamo tutti i giorni, la nostra città ha fatto dei gran passi avanti che lei non conosce quindi per favore eviti queste foto!! Le assicuro che la nostra città non rimane in silenzio!!!”

 

La natura e l’uomo. Non posso proprio capire …..mi auguro che anche le loro case siano così, che loro ” dentro ” siano fatti di questo schifo. Una delle tante cose che per fortuna non sono disposta a capire e tollerare.#loschifo #imbarazzante #instaschifo

Una foto pubblicata da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Ma c’è anche chi non usa mezzi termini: “Prima di sp****anare la mia città, posto che critico anche io, guarda la tua – scrive un utente – Critica la tua e inizia ad accettare che la tua faccia più schifo della mia. Attualmente. Che i romani hanno reso indecente uno dei posti più belli del mondo”. “Ma tu che ne sai di questa città? – si legge ancora nel profilo Instagram di Ambra Angiolini  – Tornatene da dove sei venuta, nella tua vita da ricconi, ridicola”.

Nonostante le critiche e gli insulti, il post di Ambra Angiolini ha comunque prodotto gli effetti sperati: dopo la polemica innestata sui social, il comune di Barletta ha ripulito il lungomare, facendo scattare l’operazione ‘Barletta Pulita’: “Io vi dico soltanto grazie – scrive l’attrice su Instagram – bisogna fare. Il risultato è quello che conta. Quest’estate andrò in vacanza a Barletta”.

facebook whatsapp acquisizione

Facebook, accuse dall’Ue: ha mentito sull’utilizzo dei dati di Whatsapp

papa francesco twitter

Papa Francesco oggi: il Pontefice fa shopping a Roma e i ‘fedeli’ dei social impazziscono (FOTO e VIDEO)