in

Ambra Angiolini confessa: “Io e Francesco Renga ci siamo lasciati”

“Non voglio essere rabbiosa né patetica, forse è il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare”, con queste parole l’attrice Ambra Angiolini ha confermato al settimanale “Io Donna” la fine della sua lunga storia d’amore con il cantante Francesco Renga, da cui sono nati due figli.

Rumors sulla presunta crisi si susseguono da mesi, avallati dalla fotografia sui settimanali di gossip del cantante paparazzato insieme ad un’altra donna, una ristoratrice di Brescia, e le voci insistenti di un suo tradimento. Mai una parola di smentita o conferma da parte della coppia che, in effetti, non veniva fotografata insieme in pubblico da un bel po’ di tempo. Undici anni insieme ed ora le strade si separano, lei rimarrà a Brescia con i loro due figli, nella casa che ha accolto il loro amore. “Ci allontaniamo per salvare l’amore” – così Ambra nella intervista che ha il sapore di una confessione – “Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

C’è tristezza e malinconia nelle parole dell’attrice, ma non astio e rancore. “Con Francesco ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire” – racconta – “lasciarci è stato il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati dopo la nascita dei nostri figli”.

caso-Yara processo ultime notizie

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 6 novembre: caso Yara, nuova udienza per Bossetti

bambini diabete

Vaccinazioni bambini obbligatorie per l’iscrizione a scuola: la proposta per il Piano Vaccini