in

Ambra Angiolini dedica d’amore a Massimiliano Allegri: «Tu sei il mio unico amore»

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una coppia davvero fuori dagli schemi. La coppia non aveva una forte tifoseria, anzi molti sospettavano che si sarebbero lasciato prestissimo, eppure Ambra e Massimiliano hanno messo a tacere tutti. Ormai sono due anni che fanno coppia fissa. Il tenere la loro relazione lontano dalle luci della ribalta fa si che i due siano sempre più uniti e innamorati. Per il loro anniversario Ambra e Massimiliano si sono concessi una serata romantica. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è riuscito a immortalare questo momento intercettando anche un bigliettino scritto dall’attrice al mister.

Leggi anche –> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri già sposi? La fede al dito fa pensare al matrimonio in segreto

Un bigliettino romantico per mister Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno festeggiamo i due anni insieme. La bravissima attrice ha deciso di dimostrare tutto il suo amore per l’ex allenatore della Juventus trasformandosi in una poetessa romantica. Il settimanale Chi è riuscito a fotografare il bigliettino d’amore scritto da Ambra per Allegri. Il bigliettino era stato lasciato sul cruscotto della macchina e così è stato facile per il settimanale Chi immortalarlo e soprattutto leggerlo. Il famoso bigliettino romantico scritto da Ambra recita: «Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te. Il tuo pesciolino». Per rendere poi il tutto più romantico Ambra ha aggiunto un cuore con le loro iniziale M. e A. Un gesto davvero molto dolce. E’ proprio vero l’amore ci fa essere spensierati come dei ragazzini. I due poi sono stati pizzicati da Chi a passeggiare mano nella mano dopo la cenetta romantica. Infine c’è scappato anche un bacio appassionato.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri nozze in arrivo?

Dopo due anni di fidanzamento tutti i fan della coppia stanno aspettando le loro nozze, ma sembra proprio che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non ne abbiano la minima intenzione. In un’intervista a Domenica In Ambra Angiolini ha dichiarato: «Max Allegri? Per lui ho gli occhi a cuore, ma non voglio sposarmi. Non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre “fidanzate di”, “mogli di”, “ex di”. Io amo un uomo e questo può bastare». Naturalmente anche il mister Allegri ha detto la sua sul matrimonio a Che tempo che fa di Fazio dichiarando ironicamente: «Ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati. Ambra è una persona eccezionale. Noi ci siamo sposati appena ci siamo visti». Quindi per ora di nozze vere e proprie non se ne parla. I due stanno bene con il loro amore, ma mai dire mai.

Leggi anche –> Ambra Angiolini: «Non vado mai allo stadio!» e quando Allegri perde …

Seguici sul nostro canale Telegram

terremoto nel mugello

Roma, incendio in via Salaria: evacuato edificio ex sede degli studi Sky

Mercato auto usate in crescita in Italia, sia per acquisto che noleggio a lungo termine