in

Ambra Angiolini e Francesco Renga, estate 2016 e nuovi amori: le foto con i nuovi amori

Undici anni di vita insieme, due figli, ma il “per sempre” non ha fatto parte della loro vita. Francesco Renga e Ambra Angiolini, coppia separatasi sette mesi fa, guarda avanti a un nuovo capitolo della propria storia: il settimanale “Chi”, infatti, ha pizzicato il cantante e l’attrice rispettivamente con i nuovi compagni con cui stanno trascorrendo le vacanze in questa estate 2016. Ambra Angiolini si era già fatta notare al Taormina Film Festival 2016 accompagnata dall’agente di spettacolo, nonché ex modello, Lorenzo Quaglia: i due si scambiano effusioni in riva al mare con baci intensi e molto lunghi.

> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Francesco Renga Facebook

Nuova storia d’amore anche per il cantante Francesco Renga: l’artista bresciano, reduce da un nuovo successo discografico con “Scriverò il tuo amore”, continua la sua storia con Daria Poloni, ristoratrice di Brescia: tra i due la passione è esplosa ormai un anno fa ed è stata una delle cause della separazione tra l’ex vincitore del Festival di Sanremo e Ambra Angiolini. Insieme, ridono e scherzano a mare e si tengono mano per la mano nelle foto pubblicate, in esclusiva, dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Ambra Angiolini Facebook

Giusto qualche settimana fa proprio Ambra Angiolini aveva spiegato come, dopo una lunga attesa, avesse deciso di terminare la sua corsa come “Miss Mamma Single” e di voler aprire un nuovo capitolo della sua vita.

>>> AMBRA ANGIOLINI E IL SUO FUTURO

6 ragazzi trovati morti in casa in baviera

Berlino: medico ucciso in ospedale da ex paziente, il killer poi si è sucidato

Replica Legami oggi 26 luglio 2016: ecco dove vedere la puntata