in

Ambra Angiolini e la dedica al figlio su Instagram: “Io l’amore l’ho visto”

Ambra Angiolini sempre innamorata, ma del figlio: l’attrice ha commosso il web con una dedica sul suo account ufficiale Instagram. “Io l’amore l’ho visto con i miei occhi. Giuro. 05/05/2006 Auguri Leo.” Questo il messaggio postato dall’ex compagna di Francesco Renga insieme alla foto con il figlio: testa contro testa, naso contro naso, la dolcezza che ha intenerito i suoi followers.

Il piccolo Leonardo, che ha appena compiuto dieci anni, è nato dalla relazione con il cantante Francesco Renga. Un amore lungo e intenso, ma che adesso sembra ormai svanito. Leonardo però, non perde di vista il suo papà: Ambra Angiolini e Renga infatti, nonostante le continue discussioni che alimentano il gossip, continuano a tenersi in contatto proprio per restare uniti a Leo.

Un compleanno perfetto per il piccolo, festeggiato insieme a mamma, papà e alla sorellina Jolanda. Famiglia a completo, nonostante la separazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mounier Bologna-Milan probabili formazioni

Bologna – Milan probabili formazioni e ultime notizie 37a giornata Serie A

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Juventus News: Allegri rinnova fino al 2018, ecco i motivi del ritardo