in

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri già sposi? La fede al dito fa pensare al matrimonio in segreto

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri procede ormai da tempo a gonfie vele e, dopo la smentita della sospetta gravidanza dell’attrice romana, continuavano i preparativi per il matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare, secondo indiscrezioni, il prossimo giugno. Ma a quanto sembra, potrebbe anche darsi che le nozze si siano già svolte in gran segreto. A far sorgere il dubbio, la presenza di un anello al dito dell’ex ragazzina di Non è la Rai.

Ambra e Massimiliano, l’anello avvistato durante la conferenza della nuova fiction

Nelle ultime ore, infatti, si rincorrono le voci dell’ufficializzazione dell’unione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo che all’anulare sinistro dell’attrice e conduttrice è stata avvistata una fede. La prima uscita pubblica con l’anello al dito sarebbe stata, dunque, la presentazione alla stampa della nuova serie tv di Canale 5, Il Silenzio dell’Acqua, di cui la Angiolini è protagonista. È proprio durante l’incontro con i giornalisti che Ambra avrebbe sfoggiato il simbolo delle nozze con Allegri.

Ambra Allegri, due anni d’amore

Insieme da circa due anni, secondo le indiscrezioni del gossip nei progetti di Ambra e Massimiliano, attuale allenatore della Juventus, ci sarebbero stati prima o poi i fiori d’arancio. La fede al dito dell’attrice, dunque, non farebbe altro che confermare la concretizzazione del loro amore, ma il dubbio che si potesse trattare di un semplice anello non è del tutto fugato. Non resta quindi che aspettare eventuali conferme o smentite dai diretti interessati.

Leggi anche —> Michela Andreozzi età, carriera, curiosità, vita privata: tutto sull’attrice

Heineken offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

Reddito di cittadinanza agli stranieri: in arrivo i primi ricorsi, ecco cosa è successo