in

Ambra Angiolini e Massimo Giletti fidanzati, il gossip impazza: è nata una nuova coppia?

La torrida stagione estiva si apre con un rumors di gossip alquanto succulento: l’attrice e volto noto della televisione italiana, Ambra Angiolini, avrebbe trovato l’amore dopo l’addio a Francesco Renga. Proprio così, dopo la lunga storia con il cantante (leggi qui le ultime sui suoi concerti), la bella Angiolini sarebbe caduta tra le braccia di Massimo Giletti, conduttore televisivo di punta delle frequenze Rai. A rilanciare lo scoop è Dagospia che riporta come tra i due ci sia sempre stata una certa sintonia: durante una puntata de L’Arena, infatti, Giletti avrebbe rivolto diversi complimenti all’attrice: “Sei una donna affascinante e intensa e sei diversa da come appari in pubblico.”

LE ULTIME DAL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST!

Insomma, una serie di complimenti tra i due che trovano conferma nelle parole di Carlo Mondonico: quest’ultimo, contattato Massimo Giletti, avrebbe ottenuto come risposta un “Colpo vero”, non chiudendo la pista della nuova relazione tra il conduttore e l’attrice. Al momento nessuna conferma ufficiale ma solo l’esternazione di una reciproca simpatia. “Nella vita vera anche tu sei diverso da come appari e ha un fisico notevole – ha detto Ambra Angiolini riferendosi a Massimo Giletti sono single e lo posso dire.”

COSA VA IN ONDA QUESTA SERA IN TV? 

Ma dove avverrebbero gli incontri tra i due? Secondo Dagospia Ambra e Massimo, negli ultimi mesi, si sono più volti incontrati a Roma, città sempre più frequentata dalla Angiolini dopo l’addio a Francesco Renga. Intanto, però, Massimo Giletti non ha mai ufficializzato l’addio da Alessandra Moretti che, a questo punto, può annoverarsi nella lunga lista delle ex.

Copa America 2016

Copa America 2016, Colombia – Paraguay probabili formazioni e ultime notizie

isis ragazze bruciate vive

Orrore Isis: 19 ragazze curde bruciate vive in piazza nell’indifferenza generale