in

Ambra Angiolini è morta? La bufala che fa ridere Luca Tommassini

Ambra Angiolini è morta? La famosa presentatrice si aggiunge così alla lunga lista di “vip non morti” degli ultimi tempi, tra cui Max Pezzali e Antonello Venditti. Si tratta infatti di una clamorosa bufala del sito Disgrazie.it, che ha gettato nello sconforto i molti fan dell’attrice. La Angiolini, che sta bene e ha scongiurato l’ipotesi di un prematuro addio con un ironico post su Facebook, sarebbe rimasta vittima di un incidente stradale che avrebbe coinvolto lei e altre due persone.

Il tutto viene raccontato dal sito, specializzato in catastrofi, in maniera molto dettagliata: “La celebre showgirl divenuta famosa grazie a “Non è la Rai” era a bordo del suo scooter 125 quando è stata colpita in pieno da un’automobile nel bel mezzo di un incrocio in zona Parioli a Roma intorno alle 12.30″ si legge nella notizia, che poi continua aggiungendo che la giovane presentatrice è morta pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale.

Insomma una gran bella storia, che fortunatamente non riguarda Ambra Angiolini, che risponde mostrando il dito medio a chi la vorrebbe morta. “Il tuo post fa molto ridere al contrario della bufala di oggi …pessimo scherzo” commenta il collega coreografo Luca Tommassini, condividendo persino un video insieme ad una giovanissima Ambra: “All that bull shit conversation … Baby can’t you read the signs…”… Cit George Michael …. Ambra e bello rivedere questi balletti …qualche anno fa @kevinstea ed io firmammo le coreografie di “non dimenticate lo spazzolino da denti”… La prima trasmissione TV #### da coreografi … Con super Ambra”. Tutto è bene quel che finisce bene!

vladimir luxuria parente vittima tragedia elicottero

Vladimir Luxuria rivela flirt segreto: “Io amante di un noto ‘Big’ della destra”

valentina e andrea si sono lasciati

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre spiega il motivo della rottura con Valentina Dallari