in

Ambra Angiolini figlia, lo scatto di coppia scatena Instagram: «Bellissime e… coetanee»

“Giochiamo a mamma e figlia da quasi 16 anni”, e in effetti Ambra Angiolini e la figlia Iolanda mamma e figlia non lo sembrano proprio. Piuttosto sorelle, quasi “coetanee”, come sottolineano numerosi i followers sotto l’immagine social postata dall’attrice romana sul proprio account Instagram. Uno scatto di coppia sorridente e complice in cui l’ex ragazzina di Non è la Rai si mostra insieme alla figlia, appena più grande dell’Angiolini ai tempi degli esordi. Oggi sedicenne, Iolanda è il frutto dell’amore di Ambra con Francesco Renga.

ambra angiolini figlia

Ambra Angiolini figlia, entusiasmo per lo scatto di coppia: “Come sorelle”

Legati dal 2000 per circa 15 anni, Ambra e Renga hanno coronato il loro amore con la nascita di due figli, salvo poi separarsi nel 2015. E oggi che Iolanda ha sedici anni fa spesso capolino tra i post della mamma che dice: “Abito in ‘via del suo sorriso’ e credo di volerci restare per sempre”. Il sorriso che le rende brillanti e affiatate anche nell’ultimo scatto social. Immediata la reazione dei fan e di tanti colleghi dello spettacolo, che ricordano la piccola Iolanda ‘in fasce’ come fosse ieri. “Ma ma ma solo l‘anno scorso mi pareva ‘una bambina’ ed ora siete coetanee. Che magia”, sottolinea qualcuno.

ambra angiolini figlia

“Bellissime”, “Du pischelle”

Complimenti affettuosi da Carolina Crescentini, Laura Pausini, Michelle Hunziker, Anna Ferzetti, Syria, Laura Chiatti, Serena Rossi: l’immagine di Ambra con la figlia ha davvero suscitato l’ovazione dei più. “Che belle”, “Bellissime”, “Du pischelle”, suggerisce qualcuno; “Più io ve???”, chiede ironica la Angiolini, “Je dai na pista!”, la rassicura l’autore del commento. “La foto più bella del 2019… – sostengono dunque – pazzesche!!!! Jolanda un capolavoro!!!!”, “La bellezza”. “Dimme che sta su un gradino… – implora qualcuno sottolineando come la figlia sia già più alta della mamma – un marciapiede… dei tacchi esagerati…”. E poi ancora: “No vabbè. È splendida!! (pure tu eh!), “Che sorrisi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giochiamo a mamma e figlia da quasi 16anni @jolandarenga ph: @iamtitticupido

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Leggi anche —> Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca da bagno, l’occhio del rapper fisso lì: battuta al veleno sulle misure

Melita Toniolo Instagram

Melita Toniolo Instagram, provocante in lingerie “natalizia”: «Cosa volete trovare sotto l’albero?»

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri incinta? Le foto del pancino sospetto della moglie di Luca Zingaretti