in

Ambra Angiolini gossip: ecco chi è l’uomo misterioso a cui dà un bacio

Nessun flirt, nessun nuovo amore. Ambra Angiolini non ci sta a finire sulla ‘bocca’ del gossip solo perché abbraccia e bacia affettuosamente un suo caro amico. Sì, sarebbe solo un amico l’uomo misterioso in compagnia del quale è stata paparazzata dall’obiettivo indiscreto del settimanale “Chi”, che ha sbattuto in prima pagina la sequenza di scatti rubati al grido di “nuovo amore per Ambra Angiolini”.

L’attrice romana, che di recente ha affidato ad una intervista al settimanale “Io Donna” l’ammissione sentita e dolorosa della fine della sua lunga relazione sentimentale con Francesco Renga, rispedisce i rumors sulla sua vita privata al mittente, ovvero Alfonso Signorini, autore del presunto scoop. Ambra non gliele manda a dire, e con ironiche ed eloquenti parole scrive sul suo profilo Facebook ufficiale: “Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà”.

Poi, lanciando l’hashtag ‪#‎ambrabaciatutti‬, rivolge un invito ai suoi follower: “Chiunque abbia un bacio con me lo pubblichi (va bene anche un abbraccio oppure una stretta di mano)”.

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Juventus News: Lavezzi e Gundogan in pole per gennaio

17 arresti blitz anti terrorismo

Terrorismo internazionale, maxi blitz dei carabinieri: 17 arresti, 6 in Italia