in

Ambra Angiolini gossip: nuovo amore dopo la rottura con Francesco Renga?

A pochi giorni dalla confessione fatta al settimanale “Io Donna”, dove ha annunciato ufficialmente la fine della sua relazione d’amore durata 11 anni con Francesco Renga “Ci allontaniamo per salvare l’amore”, queste le sue parole nell’ammettere la fine dell’amore tra lei e il padre dei suoi due figli – Ambra Angiolini sembra avere voltato pagina. Nuovo look, caschetto liscio e frangetta importante, e nuovo amore per l’attrice romana? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale “Chi” si direbbe proprio di sì: nelle immagini Ambra sta con un misterioso ‘amico’, lo guarda intensamente, poi si abbracciano e lo bacia.

La sequenza di scatti rubati ritrae i due all’interno di una trattoria ad Avezzano, in Abruzzo, lasciando trasparire una notevole complicità tra loro. La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha preso un granchio o davvero la ex diva di “Non è la Rai” ha un nuovo amore?

Certo è che nella vita dell’attrice le novità non mancano: lanciatissima sul lavoro, presto la vedremo impegnata a teatro, insieme a Francesco Scianna e Francesco Biscione, con lo spettacolo “Tradimenti” del premio Nobel Harold Pinter, diretta dal grande Michele Placido.

 

imu e tasi ultime notizie, imu e tasi 2016, imu e tasi addio, imu e tasi abolizione, imu e tasi novità, imu e tasi su seconda casa,

Imu e Tasi 2016 ultime notizie: ipotesi abolizione Tasi per i padri separati

roma fiction fest 2015, roma fiction fest 2015 ospiti, roma fiction fest 2015 programma,

Roma Fiction Fest 2015 ospiti: dal cast di Un Medico in Famiglia a Little Steven de I Soprano