in

Ambra Angiolini gossip: ritorno di fiamma con l’attore Piergiorgio Bellocchio?

E’ tempo di un nuovo amore per Ambra Angiolini? L’attrice romana, reduce dalla dolorosa separazione dal compagno Francesco Renga, pare essere tornata sui suoi passi e aver incontrato una cotta del suo passato. Questo almeno è quanto si legge sul sito “Oggi”: “E’ vero che Ambra Angiolini, fresca di separazione dal cantante Francesco Renga, negli ultimi tempi ha rivisto l’attore Piergiorgio Bellocchio, con cui si dice abbia avuto un “flirt”in passato? Ah saperlo…”.

Dopo la sonora smentita di una possibile relazione, notizia circolata poco dopo la rottura ufficiale con il cantante, la Angiolini ora torna a far parlare di sé, anche se per il momento sembra trattarsi, ancora una volta, di semplici voci di corridoio.

Il riferimento fatto da “Oggi” è all’episodio che nel 2011 la vide fotografata dal settimanale “Chi”, mentre l’attrice baciava il figlio del noto regista Marco Bellocchio. Già in quell’occasione, Ambra sfogò tutta la sua rabbia in un’intervista, smentendo in modo chiaro ogni coinvolgimento emotivo: farà lo stesso anche questa volta?

Serie B risultati finali e classifica aggiornata

Serie B 2015/2016 20a giornata: risultati finali e classifica aggiornata

gianmarco valenza

Gianmarco Valenza Instagram: contest di Natale e regalo speciale per un fan