in

Ambra Angiolini Instagram, capelli bianchi indomabili e ribelli: «Sei sensuale anche così»

Poliedrica, ironica e affascinante, Ambra Angiolini sa come intrattenere pubblico televisivo e social, e non manca mai di colorare Instagram con immagini divertenti e originali. Colorare non sembrerebbe il termine più appropriato in questo caso, trattandosi di capelli bianchi. Un look inedito che a sorpresa ‘spaventa’ i followers. O almeno, secondo l’attrice. “Notizia del giorno. – scrive prendendosi gioco di sé stessa – Secondo molti tabloid Ambra spaventa i suoi followersss con una parrucca bianca. Mi dispiace... – aggiunge ‘delusa’ – non è una parrucca”.

Ambra Angiolini Instagram, il nuovo look scatena le somiglianze

L’effetto è un po’ Einstein e in tanti tendono a sottolinearlo: “Amber Einstein, anzi Ambert Einstein”, ribattezzano i fan, “Stavo per scriverlo io, sono arrivato tardi”. Azzeccata e rimarcata anche la somiglianza con Crudelia Demon; meno similare ma per qualcuno affine persino alla grintosa sessantanovenne calabrese: “Oddio me sembri la Bertè…”, chiosa qualcuno. E poi: “Un misto fra Miranda Prisley del Diavolo veste Prada e Albert Einstein”, o più modestamente: “Sei tutta mia nonna… Ma non è che sei tu? Nonnaaaaaaaaaa”. Tra i commenti ci si sbizzarrisce davvero con le similitudini, ma ciò che colpisce è che nonostante l’aspetto di Ambra non sia tra i migliori sfoggiati dall’attrice romana, non mancano gli estimatori della versione.

“Gran classe anche con la parrucca bianca!”

I capelli bianchi ribelli e un po’ crespi non fermano gli ammiratori più ‘accaniti’ dal riservare alla quarantaduenne capitolina complimenti calorosi. Si va dal “Discreta sempre. Pure bianca”, al “Meravigliosa”. “Devo dire che sei bellissima anche con i capelli bianchi!”, notano i fan della Angiolini. “Sei sempre bella”, “Gran classe anche con la parrucca bianca!”, “Ma che spaventi, anzi sei sempre una sexy donna”, “Sei bellissima anche cosi”. E infine omaggi all’ironia: “Mitica, ti lovviamo sempre di più”, “Sei la mia tesora geniale!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notizia del giorno. Secondo molti tabloid @ambraofficial spaventa i suoi followersss con una parrucca bianca. Mi dispiace … non è una parrucca #?

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:  

Leggi anche —> Elisa Isoardi ‘ama’ De Luca e si candida alle elezioni: la reazione di Matteo Salvini (ed Enzo Iacchetti)

Taylor Mega Instagram, bollente nel suo vestito rosso fuoco: «Che topa!»

Nilufar Addati Instagram, collant trasparenti e nient’altro: «Meraviglia pura!»