in

Ambra Angiolini Instagram: la risposta ad una fan stupisce tutti

Da quando era poco più che una ragazzina Ambra Angiolini è conosciuta al grande pubblico per essere una persona spigliata, schietta e spontanea. Non sembra essere cambiata da allora e la risposta ad un commento su Instagram in queste ore dimostra come l’attrice non lasci cadere le critiche, anzi abbia la risposta pronta su ogni argomento. Se è vero che chi decide di condividere la propria vita su Instagram h24 è consapevole di essere sottoposto ai continui giudizi di followers ed haters, è anche vero che spesso questi superano i limiti della decenza. E’ quanto successo alla bella conduttrice romana.

La risposta di Ambra su Instagram

Il post in questione è proprio di ieri e ritrae Ambra e la figlia sdraiate sul letto e abbracciate con tanto di cuoricini rossi in contrasto con il bianco e nero della foto. Una foto normalissima che testimonia un rapporto d’amore tra mamma e figlia ma che probabilmente suscita altri pensieri in una follower che ha prontamente commentato: “Ma come fai a stare insieme ad una persona brutta e viscida come Allegri che schifo”. Posto che l’argomento del commento non c’entri nulla con il soggetto del post, la frase non è certamente a favore di Ambra e del suo nuovo compagno. Ma l’attrice senza fare una piega risponde: “ti auguro un 2019 pieno di affari tuoi”, con tanto di cuore a corredo della risposta. La replica suscita subito la solidarietà dei suoi fan che si schierano in difesa della poliedrica Ambra e attaccano l’autrice dell’uscita infelice con parole non proprio signorili come quelle dell’attrice.

Ambra Instagram, i commenti cattivi continuano

La follower, dal canto suo, non si lascia intimorire nemmeno dai post in difesa della conduttrice e qualche commento più giù rincara la dose: “ti auguro tanti cuscini da mettere in faccia al tuo fidanzato […] per quanto è brutto”, e ancora “io la penso così, siete tutti finti moralisti, sembra il padre, è brutto e per me ci sta solo per i soldi, cosa c’è di cattivo in questo”. Precisiamo che le virgole sono state aggiunte per agevolare la lettura del commento perché pare che oltre alla buona educazione a certi fan non sia pervenuta neanche la punteggiatura.

Leggi anche —> Ambra Allegri: l’attrice pronta a ‘follie’ per amore, la foto che alimenta il gossip

Scuola, iscrizioni online 2019/20: aperte le registrazioni sul sito del Miur, come inviare la domanda

Carlotta Mantovan primo Natale senza Fabrizio Frizzi: «Non mi separo mai da Stella!»