in

Ambra Angiolini Instagram, selfie con la figlia Jolanda: «Sembrate sorelle»

Nell’epoca 2.0 era inevitabile che la dedica di Ambra Angiolini all’adorata figlia Jolanda colpisse i follower, soprattutto le mamme. «Abito in “via del suo sorriso” e credo di volerci restare per sempre», si legge nell’ultimo post della nota attrice, che ha scelto di accompagnare il dolce messaggio ad un selfie che vede madre e figlia sorridenti.

Ambra Angiolini Instagram, selfie con la figlia Jolanda: «Sembrate sorelle»

Che dire? La somiglianza è impressionate, sembrano sorelle. Il ritratto pubblicato sul profilo social della ex showgirl di Non è la Rai mostra una divertita Jolanda Renga (figlia del cantante Francesco), 15 anni, che nei tratti del viso è molto simile alla madre. Numerosi i commenti positivi: ad aprire le danze il “doppio cuore” della cantante Giorgia. E ancora i complimenti degli utenti: «Bellissime, due sorelle», «Ma quanta bellezza.. Una figlia femmina è la tua, eredità in questo mondo»; «Siete bellissime, buona giornata», solo per citarne alcuni.

View this post on Instagram

Abito in “via del suo sorriso” e credo di volerci restare per sempre. @jolandarenga #mammaefiglia

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

«La vera sensazione di sazietà fu quando rimasi incinta di mia figlia…»

Una maternità fortemente voluta quella di Ambra Angiolini, che in una recente intervista a “Vanity Fair” ha affrontato con delicatezza l’argomento: «Quando ero bambina, in quinta elementare, avevo un diario titolato Cenerentola in cui scrivevo che la cosa che volevo fare da grande era la mamma. A 14 anni, quando ovviamente non capitò, mi sembrava strano. A 18, dopo Non è la Rai, non essere madre mi fece scoprire per la prima volta il volto della depressione. Il dottore mi disse di partire per il Brasile. Così presi l’aereo e andai a Rio per iniziare la mia esperienza come volontaria con un medico dell’Ospedale San Camillo di Roma che operava i bambini. Fu bellissimo e travolgente. Ma la vera sensazione di sazietà fu quando rimasi incinta di mia figlia. Era come se fossi stata affamata d’amore per tutta la vita e improvvisamente ero sazia», ha dichiarato l’attrice. Ambra Angiolini, oggi legata all’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è madre di due figli, avuti dal cantante Francesco Renga: Jolanda (2004) appunto e Leonardo (2006). 

leggi anche l’articolo —> Ambra Angiolini: solo un micro top sotto la giacca, seno e ventre piatto incantano (FOTO)

 

Paolo Conticini Instagram, senza veli ieri e oggi foto a confronto: «Ti preferiamo adesso»

Katia Pedrotti Instagram, posa provocante e sguardo ammaliante: «Sei bellissima!»