in

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme: la foto esclusiva che lo dimostra

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, è scoppiato l’amore?! A giudicare dalla foto-scoop pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 5 luglio si direbbe proprio di sì.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI <<<

E’ nata la nuova coppia dell’estate 2017, quindi? La foto parla più di mille parole: ecco i due avvinghiati in un abbraccio complice e un bacio appassionato in riva al mare, sorridenti e felici.

La travolgente passione scoppiata tra l’attrice e l’allenatore della Juventus era del tutto inaspettata: i loro sono ambienti diversi e mai nessun rumors era trapelato finora su una possibile ‘intesa’ sentimentale fra i due. Ambra e Allegri – rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini – hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

milano morta donna sasso contro auto

Operazione Mandamento Ionico nomi arrestati e beni sequestrati: scacco matto alla ‘Ndrangheta

gianluigi donnarumma Calciomercato Real Madrid

Milan, Gigio Donnarumma rinuncia agli esami di maturità e vola in vacanza a Ibiza