in

Ambra Angiolini non perdona Francesco Renga: tutto finito tra i due?

Cosa sta succedendo tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? La famosa attrice e il cantante ormai da settimane sono ai ferri corti, a causa di uno scatto a dir poco compromettente. Il fascinoso Renga è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia della bionda Diana, una ristoratrice di Brescia: com’era prevedibile, la moglie Ambra non ha particolarmente gradito quell’immagine e d’allora circolano voci su una presunta crisi di coppia.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Francesco Renga>>

La Angiolini, dopo il probabile ma non confermato tradimento del compagno, si sarebbe presa un periodo di pausa  che sembrava essersi interrotto pochi giorni fa. Come fa sapere Novella 2000 tuttavia, l’attrice non avrebbe la ben che minima intenzione di fare pace con Renga e si sarebbe invece rifugiata nell’affetto dei figli e della famiglia.

Non manca ovviamente il tanto amato lavoro: Ambra infatti è attualmente sul set del film “Al posto tuo” con Luca Argentero, che la sta aiutando a superare questo difficile momento. I due interpreti infatti, sempre a detta del settimanale di gossip e spettacolo, sarebbero diventati ottimi amici.

Saponara, Tonelli Sensi

Calciomercato Fiorentina, Pradè:” Lisandro Lopez ci piace, Mexes e Walace non li seguiamo”

l'onore e il rispetto 5 anticipazioni

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni: il commissario Rolla è ancora vivo?