in

Ambra Angiolini single: finita la relazione con Lorenzo Quaglia

Sembra essere ormai giunta al capolinea la storia fra Ambra Angiolini Lorenzo Quaglia, il modello con cui l’attrice aveva iniziato una relazione dopo il divorzio dal cantante Francesco Renga. Già da dicembre si parlava di una crisi fra i due, ma l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato.

>>AMBRA E FRANCESCO RENGA: SGUARDI COMPLICI AD AMICI 16

“Ambra Angiolini è tornata single. La storia con il suo Lorenzo Quaglia è giunta al capolinea. Quando lei registra Amici al sabato, lui si gode il weekend a Venezia. E lei ha, inoltre, smesso di seguirlo anche sui social. Dunque, social addio” Sono state pubblicate queste indiscrezioni sul settimanale Chi e, sebbene non vi sia ancora una dichiarazione ufficiale sulla fine della loro relazione, a tutti i fan di Ambra Angiolini non è passato inosservato il fatto che Lorenzo Quaglia non sia mai stato presente durante le registrazioni di Amici 16 di cui Ambra è giudice.

>>ANTICIPAZIONI SULLE REGISTRAZIONI DI AMICI 16

C’è chi parla di un possibile ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, il suo ex storico con il quale ha avuto due figli. Durante l’ultima puntata del serale di Amici 16, i due hanno scherzato molto e si sono lanciati delle occhiate sospette. Si spera ancora in una loro riunione, loro che erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2017 news: lavoratore denuncia all’Inps il mancato riconoscimento dell’apprendistato [INTERVISTA]

Danti Rapper, da Edicola Fiore a Enjoy: “Io sono il caos” [INTERVISTA]