in

Ambra Angiolini: solo un micro top sotto la giacca, seno e ventre piatto incantano (FOTO)

Ambra Angiolini Instagram: un look sensuale quello scelto dall’attrice in posa per la copertina di VanityFair che nel numero in edicola questa settimana le ha dedicato un ampio spazio. Quarantadue anni, mamma e attrice affermata, la ex ragazza di Non è la Rai appare sempre più bella e consapevole del suo fascino. Audace e sensuale, così Ambra si mostra nelle recenti foto apparse su Instagram.

Appare chiaramente da queste immagini dove scopre un po’ più del solito il suo corpo. Una mise sobria, elegante e anche un po’ maliziosa, com’è nel suo stile. Abito nero con le spalline che scoprono le spalle e una scollatura vertiginosa. Ambra mostra timidamente il décolleté, il viso è scavato e i capelli lunghi le incorniciano il volto. In un’altra foto, quella più recente, sotto un tailleur grigio con giacca aperta, indossa solo un reggiseno nero che ha tutto l’aspetto di un micro top semi trasparente. Mani in tasca, espressione seria e profonda, la compagna di Massimiliano Allegri esibisce ventre piatto e seno notevole. Un po’ più audace del solito, la bella attrice si racconta al settimanale e parla della sua vita sentimentale che ormai ruota attorno all’ex mister della Juventus, l’uomo che l’ha fatta ‘rinascere’ dopo la fine della lunga relazione con Francesco Renga.

Ambra Angiolini è al cinema insieme a Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico: sono loro le quattro ‘Brave ragazze’ del nuovo film di Michela Andreozzi. Il cast è quasi solo femminile: le quattro protagoniste decidono di stravolgere le loro vite, con un obiettivo ben preciso: svaligiare la banca del paese. Sarà il commissario Morandi, impersonato da Luca Argentero, a dar loro fil da torcere …

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vittorio Feltri su Renzi: «Non lo voterei, ma con una mossa ne ha fatti secchi quattro, tanto scemo non è!»

Virginia Saba: età, peso, altezza, carriera e vita privata della nuova fidanzata di Luigi Di Maio