in

Ambra Lombardo alza la maglietta per mostrare il seno: «Ormai tra amici si fa così»

Dibattutissima Ambra Lombardo: l’ex concorrente del Grande Fratello fuori di seno in pubblico. E Gaetano Arena ne ‘beneficia’. Sembra ormai aver conquistato le pagine del gossip, che sia per il seno o per le vicende amorose l’insegnante siciliana non smette di far discutere. Sembra, però, che tutto questo sia studiato ad arte, proprio per non cadere nell’oblio. Le recenti voci del tradimento con Arena sembrano ormai aver trovato conferma negli scatti pubblicati da Diva e Donna, sui quali appare un inequivocabile bacio sulle labbra, seppur negato – innanzi all’evidenza – dai diretti interessati. E non sembra essere l’unico gesto intimo tra i due ex coinquilini.

Ambra Lombardo fuori di seno, e Gaetano ‘gode’

I video circolanti in questi giorni, mandati in onda a Pomeriggio 5, riportano infatti anche un’altra scena di cui la Lombardo si è resa protagonista, proprio davanti agli occhi del bel Gaetano. Fresca di seno rifatto – di cui peraltro non ha fatto mistero lasciandosi seguire in diretta dalla D’Urso – Ambra non sembrava stare più nella pelle, e nemmeno nei vestiti. Dunque, mentre si trovava a cena con Arena, ha pensato bene di alzare la maglietta per mostrare a Gaetano i risultati dell’intervento. Il tutto in un locale pubblico. Troppo per l’ex fidanzata di Arena, Giulia Napolitano, che in trasmissione non ha trattenuto l’ironia.

“È una cosa che ha fatto da amica, ormai tra amici si fa così”

Stando a quanto riferito dalla ragazza, Gaetano l’avrebbe tradita con la Lombardo quando ancora stavano insieme e, sebbene Arena smentisca affermando si trattasse solo di una frequentazione, il fiume in piena Giulia non si trattiene. “Ambra ha preso in giro tutta Italia – ha affermato la Napolitano – ha architettato tutto, è una farsa, finge dall’inizio”. Ma non sono le uniche considerazioni riservate alla Lombardo. Anche in merito al gesto di alzare la maglietta per mostrare il seno a Gaetano, Giulia chiosa sarcastica: “È una cosa che ha fatto da amica, ormai tra amici si fa così. Io non alzo la maglietta davanti ad un mio amico”.

Leggi anche —> Kikò Nalli tradito da Ambra con Gaetano Arena: la reazione dell’hair stylist ed ex gieffino

Elisabetta Canalis Instagram: vestitino cortissimo e gambe in bella mostra

“Uomini e donne”, Sossio Aruta incidente: cosa è successo e come sta ora