in

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: «Lui non mi dimostra amore»

Le malelingue diranno “L’avevamo detto”, chi ci ha creduto sente un po’ di amaro in bocca, ma l’anteprima esclusiva di Nuovo Tv non lascia dubbi: Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. Giochi finiti dunque, non solo per quanto riguarda il reality in cui i due scoprendosi e dichiarandosi si sono conosciuti, ma anche per ciò che concerne i sentimenti della coppia, rivelatisi forse troppo deboli. La copertina del settimanale parla chiaro, così come l’affermazione che campeggia sotto la foto sorridente (e di repertorio) dei due.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli, fine di un amore: ma quando era iniziato?

«Lui non mi dimostra amore», con questa frase la Lombardo avrebbe giustificato la fine della storia idilliaca con l’hair stylist romano, ex di Tina Cipollari. E pensare che proprio Kikò si era schierato contro tutto e tutti pur di difendere quell’amore nascente nella casa del Grande Fratello. Un sentimento ostacolato, in primis, dai figli e dall’opinionista di Uomini e Donne, che poco o niente credevano nel sentimento di Ambra. L’interesse dimostrato improvvisamente dopo l’eliminazione dal reality, aveva fatto pensare ad una strategia dell’ultimo minuto per rimanere in gioco nonostante tutto.

“Eh ci credo, hanno sentito il profumino dei soldi di Barbarella”, allusioni senza fine

Ma stando alle dichiarazioni dell’insegnante siciliana sembrerebbe vero il contrario. Sarebbe Nalli, a quanto riferito, quello poco coinvolto. O quanto meno, poco propenso a dimostrarlo. “Non gli dimostra amore perché non c’è amore! – sono pronti a commentare sui social – Questi due non hanno mai convinto, per carità! L’amore è altro!!”. “Si sapeva già!! Come disse Cristiano Malgioglio che durava tempo di un fotoromanzo… Ad entrambi servivano ospitate, soldi, visibilità…”. “Eh ci credo – spettegolano i maligni alludendo alla ripartenza di Pomeriggio 5hanno sentito il profumino dei soldi di Barbarella”. E infine: “E quando la trova a un’altra come Tina?! Ma poi era palese che è una storia nata solo per il gossip… BUSINESS!”.

Leggi anche —> Rosa Perrotta e Pietro passione pura in ascensore, la stoccata: «Altro che Ferragni e quel nano di Fedez»

Alessandro Gassmann malattia: «Se ho deciso di parlarne è perché spero serva a qualcuno!»

Elena Morali Instagram

Elena Morali seducente su Instagram: la scollatura è da Oscar