in

Ambra Lombardo Instagram, “bollente” in costume: «Che dea!»

La bellissima Ambra Lombardo si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello. La professoressa, inoltre, ha fatto parlare di sè per la storia con Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari. La coppia è nata proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia e ora, una volta tornati alla vita vera, sembrano mettercela tutta per arrivare al loro vissero felici e contenti. Ultimamente l’ex gieffina ha deciso di sottoporsi ad un intervento estetico per migliorare il suo décolleté. Poche ore fa Ambra Lombardo su Instagram ha condiviso con i suoi followers alcuni video in costume e il risultato dell’intervento estetico non è passato di cerco inosservato.

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, post sibillino sul matrimonio: «Aria di crisi con Kikò?»

Ambra Lombardo Instagram: in costume è straordinaria

L’ex gieffina Ambra Lombardo su Instagram ha postato una serie di video in piscina. Nei video si vede la bellissima Ambra indossare un costume sui toni del beige. Il costume intero ha una profonda scollatura che arriva fino all’ombelico, mettendo così in bella mostra il florido davanzale della ragazza. Inoltre la stoffa è talmente aderente da sembrare una seconda pelle e questa particolarità lascia intravedere anche i capezzoli. Davanti ad uno spettacolo del genere la fantasia dei followers di Ambra ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Il suo fisico da urlo e la sua espressione accattivante rendono i video davvero molto sensuali. Kikò sarà forse geloso? Per ora non c’è dato saperlo.

Meglio di Pamela Anderson

I video in costume caricati da Ambra Lombardo su Instagram hanno conquistato i suoi numerosi followers. La bellissima Ambra con le sue “nuove” curve ha lasciato tutti a bocca aperta: «Chi è Pamela Anderson vicino ad Ambra? Preferisco te!» Un fan, molto romanticamente, ha scritto: «Che meraviglia di donna, sei bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Semplicemente pazzesca». Molti hanno apprezzato anche il suo ritocchino estetico: «È perfetto questo seno, non hai esagerato. Elegante». Infine, un follower monello le ha fatto notare un particolare: «Bei capezzoli».

Leggi anche –> Baby K Instagram, scollatura profonda da capogiro: «Sei meravigliosa!»

Nicoletta Larini Instagram, selfie bollente in camerino non convince: «Fai paura»

Cecilia Zagarrigo Instagram, curve pazzesche e specchio birichino: «Esagerata e insuperabile»