in

Ambra Lombardo Instagram: coperta solo da un cuscino è sbalorditiva

Ambra Lombardo è la bellissima professoressa del Grande Fratello 16. Ambra con la sua insuperabile bellezza mediterranea ha conquistato il cuore di tutti. Nella casa in particolare ha iniziato una relazione con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. La loro storia, stando alle ultime dichiarazioni di Ambra, sembra però essere già finita. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia Ambra è molto seguita sul suo profilo Instagram. Poche ore fa ha postato una foto davvero molto provocante. Un “vedo non vedo” che ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta. Moltissimi avrebbero voluto gettar via il cuscino stretto tra le braccia di Ambra.

Leggi anche –> Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: «Lui non mi dimostra amore»

Ambra Lombardo sbalorditiva su Instagram

La bellissima Ambra Lombardo ha deciso di dare il buongiorno ai sui fan su Instagram in un modo sbalorditivo. L’ex gieffina ha postato uno scatto davvero molto, ma molto sensuale. Ambra è sdraiata su un divano di pelle bianca con indosso solo un paio di mutandine rosa. A celare il suo generoso décolleté solo un cuscino a fantasia colorata. Una foto enigmatica e accattivante che ha letteralmente mandato in tilt i suoi seguaci. La loro fantasia ha iniziato a produrre immagini vietate ai minori. Un cuscino di troppo, che qualcuno avrebbe preferito non trovarsi davanti agli occhi. Il fisico mozzafiato di Ambra nascosto dal “vedo non vedo” non è passato inosservato e il post è stato immediatamente invaso di like e commenti.

I commenti dei follower

Il post di Ambra Lombardo su Instagram ha ricevuto moltissimi commenti da parte dei suoi follower. La sua bellezza ha completamente stregato tutti. Un fan ha scritto: «Fisico stratosferico» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che spettacolo… grazie». Una dea della bellezza che lascia tutti senza fiato: «Meravigliosa creatura». Ormai la notizia del suo essere tornata single è giunta proprio a tutti e così arrivano le prime proposte imbarazzanti: «Illegale! Pronto per darti tutto l’amore del mondo….che ti strameriti! Top in assoluto!» La fantasia dei suoi fan non ha davvero limiti: «Vorrei essere un tuo alunno».

Leggi anche –> Dakota Johnson età, altezza, peso, vita privata e carriera dell’attrice di 50 sfumature di rosso

“Live-Non è la D’Urso” anticipazioni: tutte le novità della nuova stagione

Oriana Fallaci retroscena inedito: «Primo lavoro, primo licenziamento!», l’esordio faticoso nel giornalismo