in

Ambra Lombardo Instagram, gonna e maglia attillata mostrano le sue curve da capogiro

Ambra Lombardo, professoressa siciliana, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Chi se lo aspettava di vedere un’insegnante tra le mura della casa più famosa d’Italia, eppure eccola lì pronta a mettersi in gioco. Esattamente come tante altre concorrenti la sua fama è proseguita sui social network. La Lombardo non è ancora tra le influencer più seguite, ma la sua fama cresce di giorno in giorno. Merito soprattutto delle foto provocanti e sensuali che pubblica sul suo account Instagram. Recentemente ha condiviso una foto in abito da sera che ha tolto il fiato ai suoi ammiratori. Uno spettacolo unico.


Leggi anche: Bella Hadid in pantaloni in pelle e reggiseno nero su Instagram: «Mi fai impazzire»

Ambra Lombardo e i gossip

La Lombardo uscita dalla casa del Grande Fratello ne ha inventata una più del diavolo pur di rimanere protagonista delle riviste di gossip. La sua storia d’amore con Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari, è molto chiacchierata. I due si sono incontrati e innamorati proprio all’interno della trasmissione. Una volta concluso il programma la coppia ha deciso di mettercela tutto per giungere insieme a un happy ending e sembra che ce la stiano facendo. Non finisce qui. Una vita rosa e fiori dopo un po’ smette di attirare l’attenzione dei media, così Ambra ha sconvolto tutti rifacendosi il seno. Niente di esagerato, ora sembra avere una terza di seno. Insomma, una misura giusta per il suo corpo esile. La bella influencer sembra molto soddisfatta dell’intervento e non perde occasione per metterle più in mostra.

La foto sensuale e i commenti

Nel suo ultimo post la vediamo con indosso una bellissima gonna lunga bianca e una t-shirt leopardata. Ovviamente Ambra si è messa in posa di lato per mostrare a tutti le sue curve perfette. Il seno abbondante che tanto voleva e il suo meraviglioso fondoschiena che fa invidia a una top model. Ambra Lombardo è semplicemente stupenda e sono in tantissimi a pensarlo. “Questo maculato ti rende vera giustizia”; “Wow, sei una modella incantevole”; “Non mi stancherò mai di dirti che sei bellissima e grazie per come rappresenti noi donne”; “Sei troppo on fire”; “Sei sempre fine e raffinata”; “Che fondoschiena!”; “Stupenda come sempre”.

Anna Tatangelo Instagram, tutina aderente e lato B da urlo: «Pazzesca!»

Aurora Ramazzotti a “Radio 2”: «Una mamma bellissima? Non una fatica se non te lo puntualizzano»