in

Ambra Lombardo Instagram, il costume morbido delinea i capezzoli: «Mi fai naufragare!»

Seduce Instagram con gli occhioni da cerbiatta e le curve mozzafiato: Ambra Lombardo in pochissimo tempo ha guadagnato sul social oltre 220 mila followers. Complice anche la storia d’amore con Kikò Nalli, sbocciata nel Grande Fratello e proseguita al di fuori, la bella siciliana è entrata nel cuore degli italiani, senza più uscirne. Tra la preoccupazione dei fan, in apprensione per l’assenza di notizie del fidanzato sull’account social dell’ex gieffina (almeno fino all’ultimo post), la Lombardo ammalia i fan con scatti in costume, difficili da non apprezzare.

Ambra Lombardo Instagram, costume accomodante e forme da paura

“Allegria di naufragi!”: la didascalia alla foto ‘spiaggiata’ della bella Ambra correda un’immagine gioiosa della trentatreenne di Modica, balzata agli onori del piccolo schermo dopo la partecipazione al reality più spiato d’Italia. Costume verde acqua ad esaltare i colori mediterranei della sexy insegnante e posa seducente rendono la foto appetibile dai followers. Il tessuto cedevole dell’indumento, che fascia morbidamente il corpo della Lombardo, lascia intravedere i capezzoli ed ogni curva della siciliana.

“Tutta roba naturale è, come natura crea”

“Che bedda, la mia sicula preferita”. Non manca l’ispirazione tra gli apprezzamenti sotto il post. “La perfezione!”, “Vorrei stare in un’isola deserta con te…”, “Mamma mia…Ambra! Sei proprio una DEA”, “Beddazza”, “Sei semplicemente incanto Ambra! Una sirena in mare”, “Favolosa”, “Ma tu fai naufragare a me beddaaaa”. E tra i fan c’è chi con orgoglio rivendica: “Tutta roba naturale è, come natura crea”, “Eh ma, si vede che non è rifatto”. “Sei la MISS in Assoluto!”, “Perfetta in tutto!”, “Zucchero zuccherino”, “Sei stratosferica Ambra”, “Seducente”.

Leggi anche —> Anna Safroncik Instagram, lo slip ridottissimo fa un ‘bello’ scherzo: «Wow, quanta roba!»

Diretta Lazio – Roma: dove e come vedere in streaming la Serie A

Miriam Leone Instagram: scalza e in minigonna accavalla le gambe, che sensualità! (FOTO)