Menu
in

Ambra Lombardo su Instagram in gran spolvero… e intanto Kikò Nalli in ospedale: «Non lo raggiungi?»

Ormai affermata e attivissima influencer Ambra Lombardo non sembra fermarsi davanti a nulla: gli ultimi scatti pubblicati su Instagram hanno ‘scosso’ non poco i followers dell’insegnante ‘prestata’ allo spettacolo. La notizia del malore di Kikò Nalli, fidanzato con la siciliana dall’incontro al Grande Fratello, sembrerebbe aver destato più preoccupazione nei fan che nell’amata. Forse semplicemente perché l’ex gieffina è ormai tranquilla sulle reali condizioni dell’hair stylist, ex marito della Cipollari. Sta di fatto che sotto le immagini social della Lombardo è tutto un ‘tumulto’.

Ambra Lombardo Instagram, rimproverata dai fan per l”assenza’

Gli scatti Instagram sono eloquenti, la Lombardo appare in gran spolvero: leggings grigi aderentissimi e maglietta in tinta sembrano quasi una seconda pelle, gli stivali sopra il ginocchio allungano la figura facendo risultare la silhouette dell’ex gieffina ancor più slanciata. Pose sensuali, sguardi ammiccanti, ma l’avvenenza della prof non fa passare ingiudicato il suo atteggiamento. “Ambra non lo sai che Kikò è in ospedale – ammoniscono i seguaci – perché non gli hai scritto alcun messaggio”. Al rimprovero per l’assenza di ‘solidarietà’ provano a replicare gli stessi fan: “Forse perché certi messaggi non si sbandierano! Ma si saranno sentiti in privato ti pare?”.

“Io avrei preso il primo aereo per raggiungerlo”

La risposta ‘logica’ non placa comunque il disappunto dei followers: “Kikò è all’ospedale di Latina… – fanno notare ancora sotto le immagini condivise da Ambra dopo la diffusione della notizia del malore di NalliCome mai tu sei in Sicilia dalla tua famiglia… Io avrei preso il primo aereo per raggiungerlo”. “Non raggiungi Kikò che è finito in ospedale?”, incalzano ancora. Nessuna risposta dalla Lombardo che tramite le Instagram stories ha continuato a parlare dei propri “sogni di gloria”, senza fare alcun riferimento alle accuse ricevute. Ad ogni modo, Kikò ha fatto sapere tramite il proprio profilo social di stare bene e di esser solo in preda ad un forte stress. “Sto bene. Tutto a posto, solo un forte stress – ha scritto – Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre. Grazie a tutti”.

Leggi anche —> Barbara D’Urso, frecciatina in diretta a Maria De Filippi: «Sono stata io la prima»