in

Ambra Lombardo Instagram, post sibillino sul matrimonio: «Aria di crisi con Kikò?»

Fresca del suo nuovo seno Ambra Lombardo continua a pubblicare su Instagram immagini in veste di modella e influencer, non senza qualche confessione velata. I pareri discordanti con il fidanzato Kikò Nalli potrebbero diventare alla lunga motivo di rottura e punto di non ritorno. Se l’hair stylist è riuscito a passare sopra l’intervento di mastoplastica additiva, sebbene contrario all’operazione chirurgica della compagna, potrebbe non essere lo stesso sull’argomento matrimonio. Tanto più figli.

Ambra Lombardo Instagram, il matrimonio un sogno irrealizzabile?

I fiori d’arancio sembrano quasi irraggiungibili per la coppia nata nel Grande Fratello, ma se Kikò ha già una famiglia alle spalle, non si può certo biasimare la voglia di Ambra di creare un nucleo familiare tutto suo. Trentatré anni lei, quarantanove lui, la differenza di età non è mai stata un problema per la coppia, ma i rispettivi vissuti potrebbero presto diventarlo. Ospiti a Radio Italia Anni 60, Nalli e la Lombardo hanno affrontato l’argomento matrimonio mostrando in pieno una diversità di ‘orizzonti’. Se Ambra sogna l’abito bianco, non si può dire lo stesso per Kikò che non sembra affatto intenzionato a convolare a nozze né ad allargare la famiglia.

“Inizio a pensare che il mio momento si faccia sempre più lontano”

Ambra, dunque, dovrà continuare a sfoggiare la sua bellezza ‘in bianco’ solo tramite i post Instagram in cui, ultimamente, sono state diverse le immagini in outfit da matrimonio. “E come cantava Jovanotti – scrive la Lombardo a corredo di uno di questi scatti – ‘Mi sposerooooo’ mi sposeroooo’…’. Ah no!”, rettifica poi. Nel condividere “resti dell’evento moda” di cui è stata ospite in Sicilia, l’ex gieffina ammette: “Inizio a pensare che a forza di indossare abiti da sposa d’altri il momento del mio si faccia sempre più lontano!”. Battuta o verità nascosta? Quanto resisterà ancora Ambra sapendo di non poter percorrere – con quegli abiti – la navata di una chiesa?

Leggi anche —> Anna Safroncik ardita su Instagram, nuda come mamma l’ha fatta: «Ravvediti spudorata»

Marco Simoncelli

Marco Simoncelli otto anni dalla sua scomparsa, l’ultimo messaggio: «Spero di salire sul podio»

Giulia Salemi Instagram, eccitante mini dress senza intimo: «Il cuore non regge!»