in

Ambra Lombardo Instagram, seducente in versione “Babbo Natale”: «Che regalo mi porti?»

Ambra Lombardo si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. La bella professoressa è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Ambra Lombardo ha oltre 200 mila followers. Poche ore fa Ambra ha postato una nuova foto decisamente sensuale, che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. L’ex gieffina ha pensato bene di vestirsi da “Babbo Natale”. Un “Babbo Natale” incredibilmente sexy. Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimi minuti è stato invaso da un numero esagerato di like e commenti. Impossibile ignorare una bellezza mozzafiato come quella di Ambra.

Ambra Lombardo

Leggi anche –> Ambra Lombardo su Instagram al veleno: «Io un’intellettuale, la D’Urso mi ha rotto»

Ambra Lombardo ipnotica su Instagram

L’ex gieffina Ambra Lombardo su Instagram si sta preparando all’arrivo del Natale: «Santa Claus is coming to town!» La professoressa per entrare meglio nel clima natalizio ha pensato bene di postare una sua foto da “Babbo Natale” sexy.  Nello scatto Ambra è ritratta di profilo mentre sorride felice all’obiettivo. Il suo look ha completamente catturato l’attenzione dei followers: la giacca rossa di Santa Claus lascia intravedere il completino intimo di pizzo nero. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei followers di Ambra ha creato dei film a luci rosse. Il suo fisico da urlo e la sua espressione accattivante rendono l’intera immagine paradisiaca. La Lombardo è stata riempita di complimenti.

Pura sensualità

Ambra Lombardo su Instagram in versione “Babbo Natale” super sexy ha completamente mandato fuori di testa i suoi followers. La bellissima Ambra con la sua incredibile sensualità ha lasciato tutti a bocca aperta: «Bellissima! Adesso il Natale ha un suo significato». Un fan, molto romanticamente, ha scritto: «Sei stupenda Ambra. Che meraviglia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Grazie del regalo che ci hai fatto con questa foto!» Molti hanno apprezzato il suo look natalizio: «Io sono un elfo! Vuoi un aiuto a consegnare i regali?». Infine, un fan riferendosi a Kikò ha dichiarato: «Hai una Santa Claus di lusso!»

Leggi anche –> Valentina Ferragni Instagram lato b tondissimo, “la prima foto di fuoco”: «Panettone in piena stagione»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Guendalina Canessa Instagram, ‘spaccata all’aria’ in mini gonna: «Attenta, così ti si ghiaccia!»

Nilufar Addati

Nilufar Addati Instagram, “arance acerbe” dal pigiama: «Sei un incanto»