in

Ambra Lombardo su Instagram al veleno: «Io un’intellettuale, la D’Urso mi ha rotto»

Aria di burrasca tra Barbara D’Urso e Ambra Lombardo: la professoressa siciliana non risparmia le frecciatine al veleno a mezzo Instagram nei confronti della conduttrice. Come sputare nel piatto in cui si è mangiato per molti. Scelta dalla stessa Carmelita – o da chi per lei – per partecipare al reality più spiato d’Italia, la Lombardo ha conosciuto amore e popolarità proprio grazie alla conduttrice partenopea che, come se non bastasse – a telecamere spente – ha preso a cuore la Lombardo ospitandola come presenza fissa tra gli ospiti delle proprie trasmissioni. In cambio, l’ex prof – ha abbandonato le aule per dedicarsi, al momento, al mondo dello spettacolo – forniva esclusive sulla relazione con Nalli e sulle notizie circolanti sul suo conto.

ambra lombardo instagram

Ambra Lombardo Instagram: “A tutto c’è un limite”

Ma qualcosa in tutto questo dare e ricevere è andato storto: i rapporti tra Ambra e la signora di Mediaset si sono inclinati in seguito alla liaison amorosa che ha visto la Lombardo implicata nel tradimento ai danni di Kikò con Gaetano Arena. Una storia, secondo Ambra, costruita ad arte da qualche paparazzo e dallo stesso Arena, per avere un po’ di visibilità. Un tradimento più volte dibattuto nei salotti della D’Urso in cui la Lombardo ha presenziato fino alla diffida nei confronti di Mediaset, quindi delle trasmissioni della conduttrice, affinché non si trattasse più la sua sfera personale. “A tutto c’è un limite”, aveva dichiarato Ambra rendendo pubblica la diffida. E adesso la stoccata sul social.

ambra lombardo instagram

“I miei colleghi intellettuali mi dicono che sono troppo trash perché vado in tv!”

Sotto uno degli scatti più recenti che la ritrae in studio a La repubblica delle donne, Ambra non manca di rispondere ad una signora che chiede spiegazioni. La didascalia dell’immagine pubblicata dalla Lombardo recita: “In tv mi dicono che sono troppo seriosa perché sono un’intellettuale! – la descrizione sembra inorgoglirla – I miei colleghi intellettuali mi dicono che sono troppo trash perché vado in tv!”. A dare la definizione dell’ex gieffina ci pensa un hater: “Sei troppo presa da te stessa – scrive qualcuno – scendi dal pulpito”. Ma è la domanda di una donna a tirar fuori la risposta più succulenta: “Una curiosità: – chiede l’utente – ma sei in rottura con la D’Urso?”. “Signora – non tarda la Lombardo – io rompo solo con chi rompe a me!”.

ambra lombardo instagram

Leggi anche —> Annalisa Scarrone Instagram, gonne e shorts sempre più corti: «Molto aggressiva… c’è da svenire»

checco zalone immigrati bizzarri

Checco Zalone polemica immigrati, Luca Bizzarri incalza: «Scusaci, i deficienti non sono pochi…»

veronica ferraro instagram

Veronica Ferraro Instagram, mini bikini bollente alla spa: «Atomica… un sogno reale»