in

Amedeo Barbato Instagram: l’ex tronista contro Uomini e Donne? Le sue parole

Cosa sta succedendo tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo? I due si sono lasciati e sui rispettivi social si attaccano e si difendono, usando parole pesanti. Amedeo Barbato, però, è andato oltre e per alcuni avrebbe mosso delle accuse contro Uomini e Donne, seguendo le orme di Gianmarco Valenza, che ha ricevuto una lettera dal produttore della trasmissione di Maria De Filippi.

Le parole pesanti di Amedeo Barbato: Sophia Galazzo sotto accusa

“In riferimento al mio post precedente, ci tengo a specificare che la parola ‘pilotato’ non era riferita alla redazione/programma, all’interno del quale sono sempre stato libero delle mie scelte”: Amedeo Barbato, dopo essersi scusato con Sophia Galazzo per i toni vivaci usati, sente il dovere di specificare anche altre parole del suo post precedente.

Se le parole di Amedeo Barbato su Uomini e Donne possono essere state fraintese, non lasciano invece spazio ad alcuna interpretazione le dure parole scritte dall’ex tronista per colpire Sophia Galazzo. Subito dopo, infatti, Amedeo Barbato è tornato sui suoi passi, scusandosi con la corteggiatrice. Tuttavia, la sua opinione è ben chiara: Sophia Galazzo non si sarebbe impegnata seriamente.

zuckerberg

Mark Zuckerberg, dopo la figlia Max studia l’intelligenza artificiale su Facebook

la prova del cuoco cookies

Ricette dolci La prova del cuoco: cookies con gocce di cioccolato di Ambra Romani