in

Amedeo e Alessia gossip: pace fatta, ma la crisi è dietro l’angolo

E’ tornato il sereno fra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, i fans della coppia possono tirare un sospiro di sollievo. I due avevano fatto preoccupare tutti dopo la loro separazione, ma alla fine, come spesso succede, hanno deciso di tornare insieme e lei ha scritto sul suo profilo: “Noi siamo i litigi e poi i sorrisi.” Segno che il loro rapporto è contraddistinto da questi alti e bassi.

I motivi della discussione ancora non si conoscono, perchè entrambi hanno preferito non parlarne. I problemi nella coppia Amedeo e Alessia però, sono sempre gli stessi: lei è molto gelosa e questo non piace al napoletano, che pretende libertà soprattutto per il suo lavoro; dal canto suo, Amedeo non sembra ancora pronto per una storia importante, ma soprattutto lui ancora deve capire se quello per Alessia è amore oppure è solo attrazione.

Sono proprio questi i particolari che fanno vacillare la coppia e la crisi per loro due è sempre dietro l’angolo. Per adesso sono tornati insieme, ma quanto durerà questa serenità?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mostre londra autunno 2015

Londra, dalle mostre al teatro: gli eventi dell’autunno 2015

Roma incidente stradale

Chiude il Cocoricò, morti in discoteca: “Se non sai educare, non procreare”