E’ tornato il sereno fra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, i fans della coppia possono tirare un sospiro di sollievo. I due avevano fatto preoccupare tutti dopo la loro separazione, ma alla fine, come spesso succede, hanno deciso di tornare insieme e lei ha scritto sul suo profilo: “Noi siamo i litigi e poi i sorrisi.” Segno che il loro rapporto è contraddistinto da questi alti e bassi.
I motivi della discussione ancora non si conoscono, perchè entrambi hanno preferito non parlarne. I problemi nella coppia Amedeo e Alessia però, sono sempre gli stessi: lei è molto gelosa e questo non piace al napoletano, che pretende libertà soprattutto per il suo lavoro; dal canto suo, Amedeo non sembra ancora pronto per una storia importante, ma soprattutto lui ancora deve capire se quello per Alessia è amore oppure è solo attrazione.
Sono proprio questi i particolari che fanno vacillare la coppia e la crisi per loro due è sempre dietro l’angolo. Per adesso sono tornati insieme, ma quanto durerà questa serenità?