E’ finita la favola d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La coppia era nata negli studi di Uomini e Donne, dopo un percorso molto travagliato e una scelta quasi inaspettata da parte del napoletano. I due, poi, hanno deciso di mettersi alla prova nel programma Temptation Island 2 e anche qui, dopo una serie di incidenti di percorso, sono riusciti a superare i problemi, uscendo insieme dal programma.
La passione però, è durata poco: i due hanno deciso definitivamente di lasciarsi, destando scalpore tra i fans della coppia, tra l’altro molto seguita. I motivi ancora non si conoscono e i due non ne vogliono parlare, ma i problemi fra Amedeo e Alessia erano sempre gli stessi: da una parte la folle gelosia della siciliana, dall’altra lui che non si sentiva pronto per intraprende una storia d’amore e non riusciva a capire se con Alessia era solo attrazione.
All’interno di Temptation Island 2, Amedeo ha molto legato con la single Chiara Napoli, la quale gli ha rubato qualche abbraccio e qualche piccola carezza. Adesso che la coppia è tramontata, la single tornerà all’attacco? Per adesso si gode le vacanze a Gallipoli.