in

Amedeo e Alessia si sono lasciati: Chiara va all’attacco?

E’ finita la favola d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La coppia era nata negli studi di Uomini e Donne, dopo un percorso molto travagliato e una scelta quasi inaspettata da parte del napoletano. I due, poi, hanno deciso di mettersi alla prova nel programma Temptation Island 2 e anche qui, dopo una serie di incidenti di percorso, sono riusciti a superare i problemi, uscendo insieme dal programma.

La passione però, è durata poco: i due hanno deciso definitivamente di lasciarsi, destando scalpore tra i fans della coppia, tra l’altro molto seguita. I motivi ancora non si conoscono e i due non ne vogliono parlare, ma i problemi fra Amedeo e Alessia erano sempre gli stessi: da una parte la folle gelosia della siciliana, dall’altra lui che non si sentiva pronto per intraprende una storia d’amore e non riusciva a capire se con Alessia era solo attrazione.

All’interno di Temptation Island 2, Amedeo ha molto legato con la single Chiara Napoli, la quale gli ha rubato qualche abbraccio e qualche piccola carezza. Adesso che la coppia è tramontata, la single tornerà all’attacco? Per adesso si gode le vacanze a Gallipoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

donna incinta vuole vendere il figlio

Vicenza, richiesta shock di una giovane madre: “Voglio vendere mio figlio”

attacchi di panico come aiutare

Attacchi di panico, come aiutare: 5 cose che dovete ricordarvi di dire a chi amate e che ne soffre